Trasparenza

Ogni anno ci troviamo ad analizzare il percorso fatto, le sfide che abbiamo affrontato e che ancora dobbiamo intraprendere.

Il 2023 è stato un anno speciale per la ripartenza della nostra attività e il Bilancio Sociale è frutto di un lavoro ancora più completo ed esaustivo rispetto al passato.
Fieri dei risultati che abbiamo raggiunto, vi invitiamo caldamente a leggerlo per ripercorrere con noi i fatti chiave che riguardano l’Associazione. Non ci siamo mai arresi, neppure quando le criticità della pandemia ci hanno fatto preoccupare, non ci siamo mai arresi perché non smettiamo di credere nel nostro grande sogno, quello di poter cambiare la vita a ogni bambino e ragazzo costretto a lottare contro una grave malattia.
Ma i risultati non si raggiungono mai da soli, questo percorso lo abbiamo fatto con voi, con la vostra vicinanza e il vostro sostegno.

Bilancio Sociale

Il Bilancio Sociale di Make-A-Wish Italia Onlus, certificato dal Collegio dei Revisori e da Baker Tilly Revisa, società di revisione esterna, si riferisce ad un periodo di 9 mesi (01/01 -30/09) su delibera dell’Assemblea straordinaria dei Soci del 14 Giugno 2019.

5x1000