5×1000

Realizzare il desiderio di un bambino malato è una cura straordinaria.

Con la nuova campagna di comunicazione guardiamo avanti!  Per i bambini di Make-A-Wish non esistono fasi 1, 2, 3, non esiste la “normalità”, ma esiste un’unica speranza: quella di veder realizzato il desiderio del loro cuore.
C’è chi immagina di essere un astronauta, chi di giocare in serie A, chi di salire in sella al suo cavallo, ma in realtà non importa quanto è grande, ogni desiderio di un bambino malato è una cura straordinaria.

Pensate che in Italia, nel quinquennio 2016-2020, per le sole neoplasie, sono in cura 13.000 tra bambini e adolescenti (dati AIRTUM), e molti di loro si rivolgono alla nostra Associazione per realizzare il loro sogno. Noi vogliamo realizzarli tutti, non è facile però, le risorse non sono infinite e quest’anno, per la prima volta in 16 anni, abbiamo dovuto sospendere momentaneamente l’accettazione di nuove segnalazioni.

Con il tuo 5×1000 fai qualcosa di grande anche tu.

Codice fiscale 95090980103

Come donare il 5×1000

5x1000

Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CU, Unico) trovi il riquadro per la “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”.
Firma e inserisci il codice fiscale Make-A-Wish Italia Onlus nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…”.

Domande più frequenti

Il tuo 5×1000 ci aiuta a realizzare desideri come questi