I dipendenti di Golden Goose si sono trasformati in volontari di Make-A-Wish Italia per un giorno, partecipando alla Wish Challenge, il nostro Team Building aziendale.
In poche ore sono riusciti a definire tutti i dettagli del Wish Journey e del Wish Day di Gabriele, che dopo aver superato le terapie e un periodo difficile, sognava di lasciarsi alle spalle la sua malattia e vivere un’avventura insieme alla sua famiglia.
Alessandra di Golden Goose, ci ha detto alla fine della giornata, ancora piena di emozione:
«Prendermi cura del sogno di Gabriele è stata un’esperienza emotivamente molto impattante. Credo che aiuti veramente a ricalibrare, ribilanciare un po’ tutti e a guardare le cose totalmente da un’altra prospettiva».
Non è stata solo di una semplice esperienza di CSR, ma un’occasione preziosa per sviluppare nuove dinamiche collaborative tra i dipendenti, stimolare la loro creatività e l’iniziativa, e sperimentare in prima persona il valore di una missione concreta e tangibile.
Grazie di cuore
Ai dipendenti di Golden Goose:
Alessandra, Alice, Antonio, Benito, Cecilia, Chiara, Cristiana, Davide, Federica, Marta, Miruna, Monica, Olimpia, Paolo, Sofia.
A Paola e Alex – Volontari Make-A-Wish Italia