Milano Marathon 2022

#CorriPerUnSogno

DOMENICA 3 APRILE: ALLA MILANO MARATHON SCEGLI DI CORRERE CON MAKE-A-WISH ITALIA!.

Lo abbiamo atteso per due anni ma è finalmente arrivato il momento di allenarsi per correre insieme alla Milano Marathon: la maratona solidale giunta alla sua 20esima edizione e che, con il suo Charity Program, nel 2019 si è rivelato il più grande evento di fundrasing legato al running in italia, secondo in Europa solo a quello della London Marathon.

Una grande opportunità per Make-A-Wish Italia e per tanti bambini gravemente malati perchè insieme possiamo raccogliere i fondi per realizzare il loro desiderio del cuore.

Dal 2004 abbiamo realizzato più di 2400 desideri. Abbiamo visto questi bambini ritrovare la gioia, sostituire la paura in coraggio, la preoccupazione in forza; abbiamo visto i loro genitori ritrovare ottimismo e speranza.
A questo non vogliamo rinunciare. Così abbiamo aderito alla Milano Marathon come “Silver Plus Charity Partner” ponendoci la sfida di formare 48 squadre che correranno col pettorale Make-A-Wish per fare la differenza nella vita dei nostri bambini: più saremo, più vite cambieremo!

Il percorso si svilupperà attraverso il centro di Milano e potrà essere affrontato per intero (42 Km) o in staffetta su 4 frazioni di distanza variabile tra i 7 e i 13 km.
Eì inotre confermato anche il format Run Anywhere, che consentirà agli appassionati di formare le proprie squadre e correre e sostenere la propria Charity preferita pur non essendo presenti fisicamente a Milano; le corse infatti saranno tracciate con l’App dedicata o con qualsiasi dispositivo GPS, e caricate sul portale dell’evento.

Perché correre alla Milano Marathon?

  • La Milano Marathon è un’occasione unica per fare del bene, facendoci del bene!
  • E, in particolare per le AZIENDE, la Milano Marathon rappresenta la possibilità di fare Team Building, incentivando dipendenti e collaboratori a formare la loro squadra per affrontare questa importante gara di solidarietà.

Perché scegliere il pettorale Make-A-Wish Italia?

  1. Per realizzare il desiderio di tanti bambini che attendono speranzosi nella nostra lista.
  2. Perché ogni nostro Runner potrà entrare a far parte di un grande Progetto, diventando così Ambasciatore della nostra causa e dei nostri valori.
  3. Perché l’unione fa la forza e insieme potremo amplificare la raccolta fondi, attraverso il portale Rete del Dono sulla pagina ufficiale o creando la propria pagina personale.
  4. Perché Make-A-Wish Italia offre premi e incentivi rivolti a tutti coloro, che si impegnano a coinvolgere persone in più in questo bellissimo evento.
  5. E soprattutto perché la Milano Marathon è la grande sfida del 2022 che ci farà sentire che ci farà sentire nuovamente uniti e ancora più vicini ai nostri bambini, accomunandoci nel trovare più energia, più forza e resilienza.

Noi siamo carichi e voi?

VAI AL FORM
FAQ
VAI AL FORM

Contattaci e, anche tu, #CorriPerUnSogno

VAI AL FORM




Dichiaro di aver letto l’informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento REG. EU. 679/2016 (GDPR)

Se desidera avere maggiori informazioni sul trattamento dei Suoi dati personali, ovvero esercitare i Suoi diritti privacy@makeawish.it

 

Gli ultimi desideri realizzati