Mediafriends e Fondazione Cassa di Risparmi di Forlì insieme per realizzare i desideri

Nel corso del 2024 la Fondazione Cassa dei  Risparmi di Forlì e Mediafriends l’Associazione Onlus di Mediaset, Mondadori e Medusa,  si uniscono per sostenere Make-A-Wish Italia, e i desideri di tanti bambini gravemente malati.

Dal 24 febbraio al 30 giugno 2024 nelle sale dei Musei San Domenico di Forlì, sarà allestita la mostra “Preraffaelliti. Rinascimento Moderno” , un racconto che si sviluppa attraverso circa 300 opere tra dipinti, sculture, disegni, stampe, fotografie, mobili, ceramiche, opere in vetro e metallo, tessuti, medaglie, libri illustrati, manoscritti e gioielli.

Grazie al prezioso contributo della Fondazione Cassa dei  Risparmi di Forlì e alla vendita dei biglietti di ingresso,  Mediafriends l’Associazione Onlus di Mediaset, Mondadori e Medusa, infatti, sosterrà la realizzazione dei desideri dei nostri bambini con il progetto “Adotta un desiderio”.

Siamo grati per essere stati scelti come parte di questo meraviglioso progetto, che sarà anche diffuso attraverso uno spot dedicato sulle reti Mediaset negli spazi di Comunicazione Sociale Mediafriends, e onorati di condividere con  Fondazione Cassa dei  Risparmi di Forlì e Mediafriends il valore più profondo della nostra Missione.

Insieme possiamo cambiare la vita di tanti bambini gravemente malati, donando loro quelle intense emozioni ed esperienze capaci di restituire la forza di lottare e la speranza di guardare al futuro con più fiducia.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa visita www.mediafriends.it

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre iniziative?