“Vorrei incontrare la bellissima Ariana Grande...”

Matteo, 15 anni
 - Fibrosi Cistica
To be

Matteo in apparenza sembrerebbe il ritratto della salute, ma in realtà non è così! La sua è una malattia pesante e faticosa, che purtroppo non ha una prognosi rassicurante. Ogni giorno Matteo, per prevenire i sintomi più pericolosi, è costretto a dedicare parecchie ore alle terapie.

Non è certo facile per un ragazzo alla sua età, nel pieno dell’adolescenza! Vede gli amici vivere liberamente, mentre lui non può! Ciononostante, Matteo ha deciso di non farsi abbattere e tiene vivi  il suo ottimismo e la sua positività, e quando ha incontrato i volontari di Make-A-Wish Italia ha confidato loro la sua cotta adolescenziale… Matteo si è letteralmente innamorato della famosa attrice e cantante Ariana Grande. E’ bella, divertente e canta bene aveva detto con tutto il suo entusiasmo.

Nel periodo dell’attesa, la sola idea che prima o poi ci sarebbe stato l’incontro, ha reso Matteo un ragazzo felice! E poi il grande giorno: sabato 17 giugno, nel backstage del concerto di Torino, l’abbraccio con Ariana e lo sguardo intimidito di Matteo. Non ci poteva credere, era lì, proprio lui, proprio con la grandissima Ariana Grande. Un incontro che Matteo porterà nel cuore, a lungo, e che gli darà una nuova forza per continuare a lottare contro la sua malattia, in attesa che la ricerca scientifica possa fornire una cura risolutiva.

Grazie di cuore

 a Cesare e a tutti gli amici per aver adottato il desiderio di Matteo

Ariana Grande

NH Collection Piazza Carlina, Roma

Ringraziamo inoltre
  Monica Malatesta e Daniela Laurella- Volontarie Make-A-Wish Italia Onlus

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre iniziative?