“Vorrei essere stilista per un giorno...”

Ludovica, 7 anni
 - Fibrosi Cistica
To be

Tre giorni, tantissime emozioni, a Milano, nel regno della moda si è avverato il grande desiderio della piccola Ludovica. Qualcosa di davvero speciale che darà a questa piccola sartina, che vive tra macchine da cucire, tessuti e disegni, la forza di affrontare le cure che la sua malattia richiede ogni giorno.
Il 28 settembre 2016 Ludovica arriva a Milano e viene accolta in uno degli hotel più esclusivi e fashion della città: il Nhow. Un’accoglienza da VIP, al suo ingresso nella camera super lusso, trova regali, scritte e disegni sullo specchio, tutti dedicati a lei.

Il giorno successivo è il grande giorno! Non solo perché ci saranno delle sorprese importanti, ma anche perché è il giorno del compleanno di Ludovica. Ci troviamo da Armani, Ludovica entra, le luci si accendono e lei si ritrova direttamente a sfilare in passerella. Dopo la sfilata c’è il tempo di incontrare i ragazzi dell’ufficio stilistico che la stanno aspettando per creare insieme a lei un nuovo abito e una bellissima borsa decorata a mano. Finito di lavorare ecco che arriva una grande torta, piena di fiori, con la candelina numero sette. Ludovica si emoziona, piange, ride, è felice, troppo felice!!! Arrivano i regali e lei, al settimo cielo, non vuole più andare via ed esclama: “Ah… oggi è stato il giorno più bello della mia vita!”

Grazie di cuore

per aver adottato il desiderio di Ludovica

Ringraziamo        

Per la preziosa collaborazione

Ringraziamo inoltre 
Elena Rioccobon – Volontari Make-A-Wish Italia Onlus

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre iniziative?