“Vorrei fare uno shooting da vera modella”

Isabell Margot, 12 anni
 - Leucemia
To be

Luglio 2021: Isabell e la sua famiglia erano pronti per partire per le vacanze estive e non vedevano l’ora dopo il lungo periodo di restrizioni del Covid, ma una febbre insolita e debilitante anziché al mare li ha portati in ospedale. Dopo aver fatto tutti gli esami è arrivata la diagnosi di Leucemia e per Isabell è iniziato un percorso di cure difficile e doloroso. E’ stato allora che la mamma ci ha scritto, era speranzosa di rivedere il sorriso sul volto della sua bambina, voleva aiutarla a realizzare quel grande sogno che da tempo era nascosto nel suo cuore e sarebbe stato ancora più bello realizzarlo dopo tanta sofferenza.

“Quando i volontari Make-A-Wish sono andati a casa di Isabell i suoi dolcissimi occhioni stavano già sognando, sognavano di essere in uno studio fotografico, di posare come una vera modella, di ritrovare quella bellezza che avrebbe cancellato ogni pensiero negativo e l’avrebbe resa più forte.

E così, in un lunedì d’autunno, Isabell si è svegliata al mattino pronta per vivere la sua emozionante avventura.
Grazie a Make-A-Wish, il fotografo Rohn Meijer e la make-up-artist Letizia Maestri sono entrati nella sua vita e, affascinati dal coraggio di questa giovanissima ragazza, hanno deciso di dedicarle il loro tempo e la loro professionalità.

Isabell è stata accolta nello studio fotografico e ha iniziato la sua giornata speciale con una bellissima sorpresa: per lei era stata creata una collezione firmata Dsquared2 che prevedeva di indossare tanti capi diversi, perfino l’abbigliamento da sci. Letizia Maestri con le sue abilità magistrali ha trasformato Isabell in una visione di bellezza, e Rohn Meijer, con la sua sensibilità artistica, ha immortalato ogni momento riuscendo ad esprimere non solo la sua bellezza esteriore, ma anche la sua forza d’animo. Isabell si è sentita proprio come una star e, circondata da tanta gentilezza e affetto, ha iniziato a sorridere alla macchina da presa.

La sua gioia era immensa, non c’era più stanchezza, non c’era più dolore, solo la voglia di posare e giocare con i mille abiti fatti su misura per lei. E’ stato emozionante

Grazie di cuore

Grazie per la preziosa partecipazione e supporto 

Rohn Meijer
Letizia Maestri
Angela Mondaglio
Dsquared2
nhow Milano

Porsche

Riprese e Montaggio
Riccardo Marino

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre iniziative?