Yes, we dream! 10 anni con Make-A-Wish Italia

Un grande Evento Charity per festeggiare i primi dieci anni di attività di Make-A-Wish® Italia.

Milano, Officine del Volo (via Mecenate, 76)
Una serata, nella quale Make-A-Wish® Italia ha voluto condividere il lavoro decennale dell’Associazione e ringraziare tutti coloro che lo hanno reso possibile. Luci soffuse, uno spazio immenso, unico per la bellezza architettonica, un grande ulivo decorato con tanti bigliettini, raffiguranti simbolicamente i mille desideri realizzati, in questi dieci anni, da Make-A-Wish® Italia. Questa la suggestiva atmosfera, nella quale sono stati accolti gli oltre 200 ospiti della serata. Cena di gala preparata con la maestria dello Chef Alessandro Borghese e presentata con la simpatia e la spontaneità di Roberta Noè e Alessandro Bonan, giornalisti di Sky. Video, musica, lacrime di commozione… C’erano anche Simone, Anastasia e Rocco, i nostri “Wish Kids” con le loro storie in diretta. C’erano gli sponsor e tanti amici, che hanno potuto aggiudicarsi l’intramontabile Vespa 125 Primavera, gentilmente donata, per l’occasione, da Piaggio all’interno del progetto Vespa for Children, e la casacca dello Chef, donata da Borghese.

Prima della torta, la chiusura dell’asta 10 aste da sogno per 10 anni di desideri” promossa da CharityStars, che era partita sul web qualche settimana prima dell’evento e che, con un Live Bidding, organizzato per la prima volta in Italia, ha consentito agli ospiti di rilanciare sull’offerta del web e conquistarsi una passeggiata a cavallo con Mogol, il mini dress di Laura Pausini, la giacca autografata di Jovanotti, la maglia “limited edition” di Fiorello, due inviti di Alessandro Cattelan per la finale di X Factor, la borsa New Jackie donata da Gucci,

un soggiorno di due notti donato da Terme di Saturnia, il nuovo iPhone6 con abbonamento Top Unlimited Plus più uno speciale Golden Number, donato da H3G, il cronografo Chopard, insieme al pranzo con Andrea Zagato, l’abito su misura rigorosamente fatto a mano di Attolini. Ed infine, tutti i volontari sul palco per l’arrivo della fantastica torta di compleanno. “Yes We Dream”… non un sogno, ma una serata unica e davvero speciale, la magica serata dei 10 anni e dei 1000 desideri di Make-A-Wish Italia!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*