Wish Stars – Progetto Negozi

Questo Natale, un firmamento di stelle aspetta solo di essere illuminato.

Abbiamo bisogno di STELLE COME TE!

RICHIEDI INFORMAZIONI

Scopri come il tuo negozio può fare la differenza nella vita dei bambini affetti da gravi patologie.
Aiutaci a far brillare le stelle e a trasformare ogni DESIDERIO in realtà!

Insieme trasformiamo ogni desiderio in un bambino più forte.

Dal 2004 operiamo su tutto il territorio nazionale per realizzare desideri che cambiano la vita a bambini affetti da gravi patologie.

Che cos’è il progetto Wish Stars?

Wish Stars, è un’originale iniziativa natalizia incentrata sui valori della solidarietà, dell’altruismo e della condivisione. Oltre a scuole e aziende, quest’anno Wish Stars si rivolge anche agli esercizi commerciali, con l’obiettivo di sensibilizzare all’importanza del nostro operato e all’impatto di un desiderio realizzato nella vita dei bambini malati e delle loro famiglie.

La stella, simbolo natalizio e della nostra associazione, ha un forte valore simbolico: brilla di luce propria, come un desiderio che diventa realtà, ma splende ancora di più se parte di un intero firmamento. Allo stesso modo, ogni singolo gesto solidale, anche il più piccolo, può diventare essenziale se parte integrante di un’azione comune.

Come funziona?

Sulla base di un contributo iniziale fisso di 100 Euro, ogni Negozio riceverà un Kit composto da:

1. LA SCATOLA ESPOSITIVA
Scatola espositore che contiene 50 Wish Stars confezionate singolarmente.

2. L’ADESIVO
Un adesivo da applicare sulla vetrina per testimoniare l’adesione al progetto Wish stars.

3. 50 WISH STARS
50 stelle in cartoncino tridimensionali da assemblare, un vero e proprio contenitore di valori.

4. LA BUSTA
La confezione di ogni Wish stars che attraverso QR code permette di accedere al nostro sito.

5. BIGLIETTO FORTUNE
Da inserire e personalizzare con un pensiero, un messaggio speciale.

Le Wish stars e il contenitore espositivo possono essere utilizzate per decorare il negozio, la vetrina, per allestire un corner dedicato o come omaggi e strumento di sensibilizzazione per i clienti. Il nostro adesivo sarà inoltre il riconoscimento di adesione a Wish Star, da applicare ben in vista sulla porta del negozio!

Più Wish Stars = più possibilità di realizzare i desideri dei nostri bambini

Perché aderire?

Sostenendo il progetto Wish stars, ogni negozio contribuisce direttamente a supportare la nostra missione; realizzare desideri che cambiano la vita a bambini affetti da gravi patologie.

Ma non solo: le nostre Wish Stars, sia come decorazioni che come originali doni natalizi, hanno un’importante valenza etica e solidale in quanto veicoli del messaggio di altruismo e condivisione.

In un momento come il Natale, specie nell’ambito di un anno così drammatico e intenso, il valore dell’adesione al nostro progetto, incentrato su valori di solidarietà, è un gesto importante di cui il negozio aderente beneficerà ampiamente, sia in termini di immagine che di impatto sulla percezione dei clienti.

Un desiderio esaudito è una cura straordinaria, un’incredibile esperienza che offre al bambino l’opportunità di vivere emozioni positive che lo aiutano a guardare avanti con speranza, rendendolo più forte nella sua battaglia contro la malattia e aumentando le probabilità di guarigione.

La magia di un desiderio che si realizza, per quanto piccolo, ha un’incredibile impatto anche sulle famiglie e l’intera comunità: unisce, crea e consolida legami, apportando gioia e spensieratezza.

2300

Desideri realizzati in Italia

79%

delle spese destinate alla Missione

250

Volontari in tutto il territorio

Per confermare la partecipazione a Wish Stars, per domande o richieste di informazioni chiamaci allo 010/8681336 o scrivici a wishstars@makeawish.it

La mamma di Nicola, 6 anni
affetto da Sarcoma di Ewing

“Nicola è un bambino incredibilmente forte e coraggioso che si è ritrovato ad affrontare la più dura delle battaglie senza volerlo.

Una mamma e un papà di fronte ad un incubo di questa entità si “ammalano” di paura. Qualcuno è stato in grado di ridare a mio figlio quello che aveva perso: Make-A-Wish gli ha ridato la spensieratezza.”

Ogni stella è una luce in più nel firmamento di Make-A-Wish Italia Onlus.
Aiutaci ad accendere un intero firmamento di desideri!