Wish Challenge

Wish Challenge: la sfida da lanciare ai propri dipendenti

Diventare partner Make Wish Italia Onlus è un’opportunità straordinaria per rafforzare il proprio brand e realizzare insieme sempre più desideri di bambini gravemente malati!.

Dal 2004 abbiamo realizzato quasi 2500 desideri. Abbiamo visto questi bambini ritrovare la gioia, sostituire la paura in coraggio, la preoccupazione in forza; abbiamo visto i loro genitori ritrovare ottimismo e speranza. A questo non vogliamo rinunciare.

Con il Wish Challenge, l’attività di Team Building solidale Make-A-Wish, i dipendenti e i collaboratori diventeranno i protagonisti di un’entusiasmante e gratificante sfida. Sperimenteranno nel concreto l’emozione di  realizzare i desideri dei bambini gravemente malati!
L’Azienda verrà coinvolta in un progetto dal grande valore etico, un Team Building differente e stimolante con l’obiettivo di realizzare il sogno di un bambino malato. Coadiuvati dallo staff di Make-A-Wish Italia, si occuperanno infatti di organizzare e pianificare la realizzazione del desiderio. Saranno inoltre attivi nella raccolta fondi ad esso collegata.

Perché organizzare il Team Building solidale Make-A-Wish?

  • Il Wish Challenge è un Team Building differente. Organizzarlo significa mettere in campo la propria creatività e le proprie risorse per realizzare il desiderio dei tanti bambini gravemente malati che attendono speranzosi nella nostra lista. E’ un’occasione unica per fare del bene, facendoci del bene!
  • Rappresenta la possibilità di fare Team Building, incentivando dipendenti e collaboratori a lavorare in squadra per affrontare un’importante gara di solidarietà.
  • I dipendenti e i collaboratori sono coinvolti in un progetto concreto e ad alto impatto e valore etico.
  • il 98% dei dipendenti che hanno partecipato al Team Building solidale hanno ritenuto l’esperienza molto positiva.
  • Iniziativa peculiare nell’ambito CSR e soggetta a benedici fiscali.

Alcune testimonianze

  • "Bellissima opportunità per uscire dagli schemi lavorativi. L’obiettivo solidale ha creato un grande spirito di gruppo"
  • "Assolutamente da ripetere con il coinvolgimento di più colleghi, a partire dai Manager"
  • "Lo scorso anno è stata una giornata indimenticabile, piena di emozioni. Contribuire a realizzare i sogni di bimbi affetti da gravi patologie e dare loro un momento di gioia è impagabile"
  • "E' bello vedere come da idee diverse si arrivi ad un progetto finale perfetto"
VAI AL FORM
VAI AL FORM

Lancia la sfida ai tuoi dipendenti e collaboratori





Dichiaro di aver letto l’informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento REG. EU. 679/2016 (GDPR)

Se desidera avere maggiori informazioni sul trattamento dei Suoi dati personali, ovvero esercitare i Suoi diritti privacy@makeawish.it

 

Gli ultimi desideri realizzati