Wish Challenge: La sfida lanciata da Geico Taikisha ai propri dipendenti

Wish Challenge: La sfida lanciata da Geico Taikisha ai propri dipendenti

Grande successo per la prima esperienza di Make-A-Wish Italia nel “Team Building”.

Per la prima volta, grazie a Geico Taikisha – azienda leader nella produzione di impianti per la verniciatura delle scocche automobilistiche – Make-A-Wish Italia ha avuto modo di partecipare in qualità di Charity Partner a un’importante attività di team building: il “Wish Challenge”, il progetto CSR proposto dal management ai propri dipendenti. E’ stata una giornata memorabile, non solo per l’entusiasmo e la soddisfazione dei partecipanti, ma anche per l’altissimo livello di creatività delle idee proposte per realizzare i desideri di tre dei nostri bambini. In tanti hanno raccolto la sfida, ben 40 persone hanno scelto liberamente di prendervi parte, dopo aver assistito alla presentazione che era avvenuta qualche settimana prima all’interno dell’Azienda.

Make-A-Wish Italia ha selezionato alcuni desideri di bambini affetti da gravi malattie e Geico si è impegnato a sostenerli, non solo economicamente ma anche dal punto di vista organizzativo. Ogni team, infatti, aveva un preciso scopo: pensare a come rendere indimenticabile l’esperienza dell’attesa e della realizzazione di questi desideri. Sei teams si sono cimentati in una vera e propria gara di solidarietà, proponendo alla fine tre bellissimi progetti, ricchi di idee e sorprese per i “nostri” bambini: Paolo, Pietro e Camilla presto potranno coronare il loro sogno grazie alla creatività e all’entusiasmo dei collaboratori Geico!

Il Wish Challenge si è confermato uno strumento di team building peculiare, concreto e di grande coinvolgimento.
Contiamo che tante altre realtà aziendali vogliano sperimentare questa bellissima iniziativa, perché tutti insieme possiamo trasformare un desiderio in un bambino più forte!
Per maggiori info: marketing@makeawish.it

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Make-A-Wish BLOG