Una Famiglia, infinite Emozioni

Una Famiglia, infinite Emozioni

Sono più di 140000 i desideri realizzati in tutto il mondo, grazie alla partnership con Disney. Si tratta di esperienze uniche e insostituibili che, non solo hanno portato luce nella vita di tanti bambini e famiglie, ma hanno anche trasformato le loro paure in fiducia, i momenti di malinconia in gioia, l’ansia in speranza.

Così, i nostri amici di Disney hanno creato la speciale campagna natalizia ‘Una famiglia, infinite emozioni’ per sostenere i desideri dei nostri bambini. Con un nuovissimo cortometraggio Disney celebra il valore delle tradizioni che uniscono intere generazioni e che creano ricordi per tutta la vita.

Lola e la nipote sono le protagoniste di una toccante storia proprio accanto ad un amico d’eccezione: Topolino. Un amatissimo giocattolo che viene regalato Lola da suo padre nel 1940 e che accompagnerà tutti i ricordi della sua infanzia. Con il passare degli anni, Topolino diventerà anche il simbolo del forte affetto che la lega alla nipotina e per poi essere ispirazione per un’emozionante sorpresa la mattina di Natale.

Ma la magia non finisce qui perchè, ispirato al nuovo magico contenuto Disney di Natale, il Peluche di Topolino Vintage è ora disponibile in Store e su Shopdisney.it. Il 25% del ricavato dalla vendita verrà donato a Make-A-Wish per realizzare i desideri dei bambini.

Acquistalo ora

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*