Ogni tua foto vale 5$ #ShareYourEars

Ogni tua foto vale 5$ #ShareYourEars

Dal 30 Novembre al 25 Dicembre, #ShareYourEars

Si, avete capito bene: condividi le tue orecchie! Questo è il titolo della prossima campagna che, per il secondo anno, festeggia a livello mondiale l’importante sodalizio tra Make-A-Wish e Disney, insieme per realizzare i desideri dei bambini gravemente malati. Divertente, vero? Ma anche utile, perché ogni volta che la vostra foto sarà condivisa su Facebook, Twitter e Instagram usando l’hashtag #ShareYourEars, o la vostra foto di profilo Facebook sarà modificata con l’apposita cornice disponibile, Disney donerà 5$ a Make-A-Wish, affinché sempre più bambini nel mondo possano realizzare i loro desideri e ritrovare gioia e speranza

Come fare?

1) Munitevi di un bel paia di orecchie da Topolino: niente paura, non è necessario andare a Disneyland per procurarsele! Potete “costruirle” artigianalmente con della carta, della plastica, della stoffa, o inventare modi buffi che richiamano l’mmagine delle orecchie. Insomma spazio alla creatività!

2) Scattatevi o fatevi scattare una foto

3) Condividetela on line con parenti, amici e colleghi, via  Facebook, Twitter o Instagram, utilizzando l’hashtag #ShareYourEars. 
Non avete idee per realizzare le vostre orecchie? Nessun problema, potete in ogni caso aderire alla campagna attraverso Facebook aggiungendo alla vostra attuale foto di profilo la cornice #ShareYourEars (disponibile su https://www.facebook.com/profilepicframes).

4) Sorridete! Per ogni condivisione (Facebook, Twitter e iInstagram) o per ogni modifica della foto di profilo Facebook, Disney Parks donerà 5 dollari a Make-A-Wish; tutte le affiliate partecipanti riceveranno una parte di questa importante donazione. Quindi: Scatta, Condividi e Sorridi!

 

 

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Make-A-Wish BLOG