
Fino al 27 Novembre, #ShareYourEars
Fino al 27 Novembre unisciti a Disney per celebrare i 90 anni del mitico Topolino e condividendo le “tue orecchie”, ci aiuterai a cambiare la vita di tanti bambini affetti da gravi patologie. Sarà semplice perché per ogni foto condivisa sui social con l’hashtag #ShareYourEars, Disney donerà $5 a Make-A-Wish (fino a $1 milione)
Come fare?
1) Munitevi di un bel paia di orecchie da Topolino: niente paura, non è necessario andare a Disneyland per procurarsele! Potete “costruirle” artigianalmente con della carta, della plastica, della stoffa, o inventare modi buffi che richiamano l’mmagine delle orecchie. Insomma spazio alla creatività!
2) Scattatevi o fatevi scattare una foto
3) Condividetela on line con parenti, amici e colleghi, via Facebook, Twitter o Instagram, utilizzando l’hashtag #ShareYourEars.
Non avete idee per realizzare le vostre orecchie? Nessun problema, potete in ogni caso aderire alla campagna attraverso Facebook aggiungendo alla vostra attuale foto di profilo la cornice #ShareYourEars (disponibile su https://www.facebook.com/profilepicframes con il nome #ShareYourEars with Disney & Make-A-Wish in Celebration of Mickey Mouse’s 90th Anniversary!)
4) Sorridete! Per ogni condivisione (Facebook, Twitter e Instagram) o per ogni modifica della foto di profilo Facebook, Disney donerà 5 dollari a Make-A-Wish; tutte le affiliate partecipanti riceveranno una parte di questa importante donazione. Quindi: Scatta, Condividi e Sorridi!