Toys Center Italia e Make-A-Wish Italia insieme per la campagna di Natale

Toys Center Italia e Make-A-Wish Italia insieme per la campagna di Natale

Sogni, gioia, emozioni, divertimento, … parole che descrivono anche l’attività di Make-A-Wish Italia, l’Associazione non profit che realizza i desideri di bambini meno fortunati, bambini costretti a lottare contro una grave malattia.
Quest’anno, a Natale, i due brand sono uniti in una grande campagna natalizia promossa da Toys Center pensando ai bambini di Make-A-Wish Italia; per ogni desiderio che si realizza, un bambino gravemente ammalato ritrova la speranza e la forza di combattere la malattia.
Per aiutare i bambini di Make-A-Wish Italia basta andare in uno dei 130 punti di vendita Toys Center, dove è stata organizzata una raccolta fondi o dove sarà possibile approfondire l’attività dell’Associazione. Nel catalogo di Natale Toys Center 2014, stampato in 830.000 copie e disponibile nei negozi fino a esaurimento, una pagina è stata dedicata a Make-A-Wish Italia e all’ingresso di ogni punto vendita poster e cartelli da banco danno enfasi all’iniziativa.

 “Sono felice di questa iniziativa, sono felice che la nostra Mission sia stata condivisa da un Brand così noto nel mondo dei bambini come Toys Center. Per la nostra Associazione rappresenta una grande occasione per raccogliere i fondi necessari a realizzare un numero di desideri sempre maggiore e per dare visibilità alla nostra Associazione e la nostra Mission. Desidero ringraziare con tutto il cuore Toys Center per averci offerto questa magnifica opportunità. Un grazie davvero speciale, perché il Natale 2014 ha per noi un significato particolarmente importante: è il nostro decimo Natale!”

Paola Bassino, Presidente Make-A-Wish Italia Onlus

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*