Tenderly lancia la Kilomentrica Special Edition

Tenderly lancia la Kilomentrica Special Edition

Il brand Tenderly del Gruppo Lucart  rinnova la collaborazione con la nostra Associazione anche per il 2018.

Prosegue così la bellissima iniziativa Help a Wish, partita nel 2016 e volta a far partecipare emotivamente il pubblico e a suggerire sorprese per i desideri dei bambini. Grazie al sostegno Lucart, abbiamo realizzato il sogno di ben 7 bambini affetti da gravi patologie e altri 7 desideri verranno esauditi quest’anno. La collaborazione viene sostenuta primariamente attraverso la comunicazione, sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook di Tenderly e di Make-A-Wish, e quest’anno presso i punti vendita della grande distribuzione con la Special Edition di Tenderly Kilometrica in formato da 4 e 12 rotoli. L’ impatto social dell’iniziativa è stato veramente significativo: 163 mila visualizzazioni del video di lancio, con oltre 1.000 azioni tra commenti e condivisioni!

Complessivamente oltre 17 mila tra reaction e commenti per la prima operazione, anche grazie al buzzing delle blogger che hanno diffuso l’iniziativa.

Anche quest’anno con Lucart, siamo pronti a nuovi successi e, tutti insieme, a trasformare ogni desiderio in un bambino più forte.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Make-A-Wish BLOG