
Il brand Tenderly del Gruppo Lucart rinnova la collaborazione con la nostra Associazione anche per il 2018.
Prosegue così la bellissima iniziativa Help a Wish, partita nel 2016 e volta a far partecipare emotivamente il pubblico e a suggerire sorprese per i desideri dei bambini. Grazie al sostegno Lucart, abbiamo realizzato il sogno di ben 7 bambini affetti da gravi patologie e altri 7 desideri verranno esauditi quest’anno. La collaborazione viene sostenuta primariamente attraverso la comunicazione, sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook di Tenderly e di Make-A-Wish, e quest’anno presso i punti vendita della grande distribuzione con la Special Edition di Tenderly Kilometrica in formato da 4 e 12 rotoli. L’ impatto social dell’iniziativa è stato veramente significativo: 163 mila visualizzazioni del video di lancio, con oltre 1.000 azioni tra commenti e condivisioni!
Complessivamente oltre 17 mila tra reaction e commenti per la prima operazione, anche grazie al buzzing delle blogger che hanno diffuso l’iniziativa.
Anche quest’anno con Lucart, siamo pronti a nuovi successi e, tutti insieme, a trasformare ogni desiderio in un bambino più forte.