Run for Wishes

Run for Wishes

Per il primo anno Make-A-Wish Italia parteciperà in qualità di “Bronze Partner” alla “Milano Marathon” che si svolgerà domenica 8 aprile 2018.
Sarà una bellissima occasione per formare la tua squadra Make-A-Wish Italia, 4 runner per 10km circa ciascuno, e correre la staffetta insieme a noi per trasformare la vita di tantissimi bambini affetti da gravi malattie.
Il nostro ambizioso obiettivo è raccogliere i fondi per realizzare i desideri di:
– Marco, 15 anni, affetto da tumore osseo, che sogna di trascorrere qualche momento nella natura più incontaminata alla scoperta di foreste e animali in via di estinzione.
– Valentina, 10 anni, affetta da leucemia, che desidera trascorrere qualche giorno nel magico mondo Disney dove tutto è bello e colorato.

Perché non ti unisci a noi? Raggiungeremo insieme lo stesso traguardo!
Per avere informazioni in merito alla staffetta, visita il sito della “Milano Marathon” al seguente link: http://milanomarathon.it/it/staffetta/la-gara/#

Quali sono i passaggi per iscriversi con Make-A-Wish Italia?
1) Per pre-iscrivere la tua squadra, compila il modulo di iscrizione on-line cliccando sul seguente link (confermando, a fine procedura, di voler sostenere Make-A-Wish):
http://charity.njuko.net/…/37/c81e728d9d4c2f636f067f89cc148…
2) Il portale www.enternow.it ti invierà automaticamente una e-mail di conferma dell’avvenuta iscrizione nel momento in cui l’iscrizione stessa verrà convalidata da parte di Make-A-Wish.
3) Ti contatteremo per spiegarti le condizioni di adesione e di pagamento e finalizzare l’iscrizione insieme. Ti ricordiamo che non è richiesta una donazione minima per partecipare ma ti chiediamo impegno a fare una raccolta fondi direttamente o tramite “Rete del Dono” cliccando sul seguente link: https://www.retedeldono.it/…/make-a-wish%C2%…/run-for-wishes

Informa e sensibilizza anche tu i tuoi amici sportivi!
Vi aspettiamo numerosi!

Per informazioni, contattare Laura al numero di telefono 010/8681336 o all’indirizzo e-mail eventi@makeawish.it

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Make-A-Wish BLOG