Riparte l’operazione “Help a Wish”

Riparte l’operazione “Help a Wish”

Con il secondo flight dell’operazione “Help a Wish”, Tenderly, uno dei brand del gruppo Lucart, multinazionale tra i principali produttori europei di carte e prodotti tissue, prosegue la partnership con Make-A-Wish® Italia per il 2017, sostenendo la realizzazione dei desideri dei bambini gravemente malati e rendendoli indimenticabili attraverso il coinvolgimento degli utenti Facebook.
L’operazione prevede di richiedere agli utenti di contribuire alla realizzazione dei sogni adottati, suggerendo liberamente idee per aggiungere ulteriore magia all’evento, idee che saranno dapprima illustrate, poi trasformate in realtà ed infine raccolte in un libro che testimonierà la bellissima fiaba di questi piccoli e straordinari protagonisti.
Con questa operazione, Tenderly sosterrà l’intero costo di realizzazione dei desideri confermando il suo impegno verso tematiche legate ai suoi valori chiave: la tenerezza e la protezione di tutta la famiglia.

Segui sui Social la realizzazione del desiderio del piccolo Mimì

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*