Per la mamma, un regalo speciale

Per la mamma, un regalo speciale

UN REGALO DA MAMMA A MAMMA: IL BRACCIALETTO DI VIRÚ CHE NASCE DALL’INCONTRO TRA MAKE-A-WISH ITALIA E LA FAMIGLIA DELLA PICCOLA MICAELA

Micaela ha soli 7 anni ma, nel 2019, le viene diagnosticata una leucemia. Una malattia che affronta con coraggio circondata dall’amore della sua mamma Melina con la quale ha un rapporto davvero speciale.
Durante il ricovero in ospedale conoscono Make-A-Wish a cui la piccola confida il suo grande sogno, quello di incontrare i Me contro te, idoli di Youtube, che le hanno fatto compagnia (e continuano a fargliene) durante la degenza.
Così Melina scopre un mondo fatto di persone che, senza nulla in cambio, donano il loro tempo con dedizione e cura e, ispirata da questa vicinanza così forte, insieme alla sorella Cecilia, da vita a Virú Jewerly. Una linea di gioielli in argento unica nel suo genere perché realizzata a mano e ispirata a un cibo speciale: i Pop Corn. Il loro profumo nei corridoi dei reparti di pediatria significa aver raggiunto traguardi importanti nelle terapie sprigionando un’emozione unica.

Quest’anno, in occasione della Festa della Mamma del 9 maggio, Virú ha voluto dedicare un suo gioiello a Make-A-Wish: con l’acquisto del bracciale che ha per ciondolo una fatina, proprio come nei sogni più belli, una parte del ricavato sarà destinata alla onlus e contribuirà alla realizzazione dei desideri di bambini che combattono una malattia come Micaela.

Non potevamo immaginare un dono più bello per tutte le nostre mamme, e voi?

Scopri e acquista il bracciale www.virujewelry925.com

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*