Nasce la Blue Collection per festeggiare i 40 anni di collaborazione tra Disney e Make-A-Wish

Nasce la Blue Collection per festeggiare i 40 anni di collaborazione tra Disney e Make-A-Wish

Sono più di 140000 i desideri realizzati in tutto il mondo, grazie alla partnership con Disney. Si tratta di esperienze uniche e insostituibili che, non solo hanno portato luce nella vita di tanti bambini e famiglie, ma hanno anche trasformato le loro paure in fiducia, i momenti di malinconia in gioia, l’ansia in speranza.

Per festeggiare questo importante anniversario, Disney ha disegnato una nuova collezione di accessori e abbigliamento, chiamata “Wishes Come True Blue”. Per ogni capo venduto in Europa, Stati Uniti e Canada, Disney donerà il 25% del prezzo di vendita a Make-A-Wish (fino a 500.000 dollari), affinché sempre più bambini e famiglie possano vivere, attraverso l’esperienza del desiderio che si realizza, Momenti che Contano e che cambiano la vita.

La collezione è disponibile a partire da oggi su shopDisney.it e in alcuni parchi Disney nel mondo. Parte del ricavato di questa campagna globale è per i desideri dei bambini di Make-A-Wish Italia.

Maggiori informazioni sui Termini e Condizioni dell’iniziativa sono disponibili qui: www.thewaltdisneycompany.eu/truebluewishes

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*