Make-A-Wish ti sfida. Accetti?

Make-A-Wish ti sfida. Accetti?

Fino al 30 aprile partecipa all’ #ArmWrestleChallenge

Make-A-Wish lancia una nuova e coinvolgente campagna a sostegno del World Wish Day, la giornata che celebra in tutto il mondo il primo desiderio esaudito.

Con l’#ArmWrestleChallenge metterai alla prova la tua forza con una sfida a braccio di ferro e aiuterai Make-A-Wish a raccogliere fondi online per realizzare desideri che cambiano la vita ai bambini affetti da gravi patologie in tutto il mondo.

Come fare?

1) Accetta la sfida!
2) Registra un video o scatta una foto di te e del tuo avversario, l’uno di fronte all’altro pronti per una sfida a “braccio di ferro”. Chi vincerà?
3) Chiedi al perdente di fare una donazione a Make-A-Wish o di raddoppiare la donazione del vincitore per realizzare i desideri dei bambini gravemente malati.
4) Fino al 30 Aprile carica il tuo video/foto su Facebook o sul tuo canale social preferito utilizzando l’hashtag #ArmWrestleChallenge, taggando Make-A-Wish e sfidando 3 tuoi amici con un messaggio tipo:

Accetto l’ #ArmWrestleChallenge per aiutare Make-A-Wish a realizzare desideri che cambiano la vita ai bambini affetti da gravi patologie in tutto il mondo.
Sfido (INSERIRE NOME), (INSERISCI NOME), e (INSERIRE NOME) a braccio di ferro. Il vincitore dona Make-A-Wish, il perdente dona il doppio! #WorldWishDay

Perchè non accetti subito?

FAQ

Come deve avvenire la donazione?
Puoi effettuare la tua donazione direttamente attraverso la pagina FB di Make-A-Wish Italia oppure attraverso la pagina “Dona Ora” del sito www.makeawish.it/dona/

Devo donare se accetto la sfida?
No, partecipando stai già sensibilizzando. Tuttavia, tutte le donazioni aiuteranno Make-A-Wish in tutto il mondo a esaudire i desideri. Al momento, siamo in grado di soddisfare solo una piccola parte dei desideri di bambini eleggibili ma, ognuno di loro ha bisogno dei vedere realizzato il suo desiderio per recuperare le forze di cui ha bisogno per guarire.

Devo essere sfidato a partecipare?
Indovina un po? Sei appena stato sfidato. Ora hai la possibilità di portare la sfida nella tua comunità taggando la tua rete personale di amici e familiari.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Make-A-Wish BLOG