Make-A-Wish Italia viaggia leggera al “Beautiful day”

Make-A-Wish Italia viaggia leggera al “Beautiful day”

palloncino1Make-A-Wish Italia ospite e charity partner all’attesissimo evento, che si propone di fornire gli strumenti, le strategie e le tecniche di coaching per migliorare la qualità della vita personale e professionale. Organizzato una volta all’anno da Ekis – società con esperienza pluriennale in coaching e formazione – quest’anno avrà luogo presso lo storico Teatro dal Verme di Milano. Il tema scelto per questa edizione è proprio il Viaggiare Leggeri: l’alleggerirci di ciò che non ci serve.

Il Beautiful Day è un seminario di Coaching e Alta Formazione che nasce nel 2005. Sul palco si alternano Speaker, Formatori e Ospiti di altissimo livello. Ogni anno viene trattato un tema diverso legato allo sviluppo personale e all’attualità e i vari Speaker lo affrontano dal loro punto di vista, portando il loro contributo e la loro esperienza personale. In più, l’evento ha una finalità benefica e il ricavato della giornata è devoluto a un’associazione non profit.
Si tratta di un evento molto atteso, che nelle scorse edizioni ha avuto enorme successo e che, quest’anno, ci vedrà partecipi, sia come ospiti, sia come charity partner.
Il tema di quest’anno è “Viaggiare leggeri”, ossia come ognuno di noi si può liberare dalle zavorre e dal superfluo che appesantiscono il nostro percorso verso la realizzazione dei nostri obiettivi e sogni. A fare gli onori di casa ai 1500 ospiti presenti in sala, dalle 10.00 alle 19.00, sarà Livio Sgarbi, Mental Coach, Presidente di Ekis, società specializzata da oltre 15 anni in coaching, consulenze e formazione per aziende e privati.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*