Make-A-Wish Ambassador

I nostri Ambasciatori sono persone esterne all’Associazione, ma che hanno sposato la nostra causa e si impegnano a promuoverla attraverso la propria immagine e il proprio network personale.

Ci affiancano nel corso degli anni e sono uniti a noi dal medesimo obiettivo, quello di realizzare il grande sogno di tutti i bambini seguiti negli ospedali italiani ed “eleggibili” per la nostra Associazione.

Oberto della Torre di Lavagna
Direttore Banca PKB

Dal 2007 promuove e organizza il grande Torneo di Golf presso il Circolo Golf e Tennis Rapallo. In tutti questi anni ha dimostrato un profondo legame e una particolare fedeltà alla nostra Associazione, coinvolgendo e sensibilizzando la sua impresa e la sua rete di conoscenze nella raccolta fondi a favore dei nostri bambini.

Nadège Dubospertus
Top Model e Attrice

Dal 2019 è Madrina e nostra Testimonial in eventi di rilievo, come ad esempio la Milano Marathon. E’ impegnata in prima persona o attraverso i suoi contatti personali nella realizzazione dei desideri inerenti al mondo della Moda. Grazie alla sua partecipazione, abbiamo potuto fare la differenza nella vita di bambine che desideravano essere modelle per un giorno, come Vittoria, o che desideravano partecipare alle sfilate, come Micaela.

Francesco Meli e Serena Gamberoni
Tenore e Soprano al Teatro La Scala

Dal 2019 Testimonial di Make-A-Wish Italia. Marito e moglie, persone particolarmente attente e sensibili, nonché grandi protagonisti alla Scala di Milano. In occasione della prima stagionale della Tosca di Puccini, hanno donato la loro immagine e il loro successo ai nostri bambini, divulgando la nostra Mission e parlando di noi in tutte le interviste rilasciate alla stampa.