Tenderly sostiene Make-A-Wish Italia

“Help a Wish”
Tenderly sostiene i desideri dei bambini di Make-A-Wish Italia .

Anche quest’anno Tenderly sosterrà i desideri dei bambini di Make-A-Wish Italia Onlus.
Tenderly è uno dei brand del gruppo Lucart, multinazionale tra i principali produttori europei di carte e prodotti tissue, da sempre fortemente impegnato in attività di responsabilità sociale.

All’insegna di Help a Wish, continua la partnership per il 2018 con Make-A-Wish® Italia, attraverso un’operazione “collettiva” che vede coinvolti gli utenti Facebook. Con l’aiuto di Bianca, la fatina di Tenderly, possono contribuire alla realizzazione dei sogni adottati, suggerendo liberamente idee per aggiungere incanto e sorpresa all’evento, idee che saranno dapprima illustrate, poi trasformate in realtà ed infine raccolte in un libro che testimonierà la bellissima fiaba di questi piccoli e straordinari protagonisti.

Con questa operazione, Tenderly anche quest’anno sosterrà l’intero costo di realizzazione dei desideri confermando il suo impegno verso tematiche legate ai suoi valori chiave: la tenerezza e la protezione di tutta la famiglia.

2018 desideri realizzati

Nel 2017 si sono trasformati in una meravigliosa realtà i desideri di Angela, Mimì, Noemi e Maddalena.  Quest’anno, sempre grazie a Lucart, ben sette bambini affetti da gravi patologie esaudiranno il loro desiderio del cuore e potranno vivere una meravigliosa esperienza che trasformerà la loro vita!

Marian
Marian che ha 13 anni ed è affetto da leucemia. Vispo e curioso, ha le idee molto chiare e un desiderio del cuore: un tablet di ultima generazione, che gli permetta di trovare nuove idee e spunti per dipingere. Eh si, la pittura è la sua grande passione!

Aurora
Aurora, ha 12 anni, è affetta da sindrome di Rett e ha un grande desiderio nel cuore. Il suo colore preferito è l’azzurro e tra i suoi migliori amici c’è anche Kira, il suo dolce Labrador. Aurora adora la piscina, andare in bici e fare lunghe camminate. Insieme rendiamo il suo desiderio speciale?

Achille
Achille, ha 7 anni, è affetto da Leucemia e da quando è piccino adora i Lego. Durante la malattia solo quei mattoncini colorati sono riusciti a distrarlo. Il suo grande sogno? Vivere una magica esperienza nel mondo speciale dei Lego.

Victor
Victor è un bambino di 4 anni affetto da leucemia linfoblastica acuta, che ama il gelato e non ha mai perso il sorriso e la voglia di giocare. Adora le macchinine e da tanto tempo sogna di avere una nuova console per giocare con i suoi amichetti

2017 desideri realizzati

Il magico viaggio di Angela

L'avventura di Mimì a Gardaland

Il magico viaggio di Angela
La piccola Angela ha voluto incontrare OH, OH, OH! ossia il vero… Babbo Natale! Scopri i preparativi e la sua sorpresa davanti alla bianca barba

I’avventura di Mimì a Gardaland
Il dolce Mimì ha trascorso una meravigliosa esperienza nel “mondo dei giochi”! Scopri la magia di questo desiderio realizzato

Maddalena, 17 anni, dopo aver concluso un ultimo ciclo di chemio, sta riprendendo le forze per poter affrontare un’esperienza meravigliosa: nuotare con i delfini!
Un viaggio in terre lontane e una totale immersione nella natura l’aspettano. Maddalena, preparati!!!

Noemi, una ragazzina piena di interessi e di curiosità, ha visitato ogni angolo di Londra la sua città “perfetta”, pioggia inclusa! Dal classico breakfast inglese al Museo Madame Tussauds, all’insegna di un’esperienza veramente “british”!

Make-A-Wish BLOG