Tenderly sostiene Make-A-Wish Italia

“Help a Wish”
Tenderly sostiene i desideri dei bambini di Make-A-Wish Italia .

Per il terzo anno consecutivo Tenderly ha sostenuto i desideri dei bambini di Make-A-Wish Italia Onlus.
Tenderly è uno dei brand del gruppo Lucart, multinazionale tra i principali produttori europei di carte e prodotti tissue, da sempre fortemente impegnato in attività di responsabilità sociale.
La partnership caratterizzata anche per il 2019 da adozioni di desideri e dal progetto Help a Wish, un’operazione Social che vede coinvolti gli utenti Facebook nell’intuire quale sarà il sogno adottato da Tenderly e che si sta realizzando per un bambino affetto da una grave patologia.
Grazie a queste iniziative, Lucart ha supportato la nostra Associazione nella realizzazione di decine di desideri e anche quest’anno sosterrà l’intero costo di alcuni di essi confermando il suo impegno verso tematiche legate ai suoi valori chiave: la tenerezza e la protezione di tutta la famiglia.
Di seguito, gli ultimi sogni esauditi nel corso del 2019 e alcuni di quelli realizzati nel 2018 e nel 2017.

2019 desideri realizzati

Vittorio e Antonio sono i nostri due Wish Children che ad oggi hanno esaudito il loro sogno con lo speciale contributo di Help a Wish! E altri sono in arrivo….

Antonio
Antonio è un dolce bambino di  7 anni, affetto da Tumore di Wilms. Ama gli spaghetti alle vongole ed è ghiotto di …caramelle morbide. Il suo sogno era andare nella magica Disneyland e a giugno il suo sogno è diventato realtà!

Vittorio
Vittorio è un simpatico ragazzino di 15 anni, affetto da una grave malattia. Ha una passione per i gelati e… per la Ville Lumière.  A marzo è potuto volare a Parigi e salire sulla mitica Tour Eiffel!

Marco
Un grande sogno si è appena avverato per Marco che, da grande amante dei viaggi, ha potuto sperimentare l’emozione unica di un’indimenticabile crociera, visitando le perle del Mediterraneo a bordo di una bellissima nave. Naturalmente, anche la cabina di comando non ha avuto per lui segreti!

Fausto
Ha 4 anni ed è affetto da un tumore. Ama i biscotti al cioccolato, i viaggi nello spazio e i personaggi dei cartoni animati.
Vivere la magia di Disneyland è stato per Fausto e la sua famiglia un’esperienza indimenticabile.

2018 desideri realizzati

L’anno scorso, sempre grazie a Lucart, ben otto bambini affetti da gravi patologie hanno esaudito il loro sogno: Marian, Aurora, Achille, Victor, Maria, Andrea Federica e Davide hanno potuto vivere una  esperienza indimenticabile che ha trasformato la loro vita! Scopriamo insieme i bellissimi desideri di alcuni di loro.

Marian
Marian che ha 13 anni ed è affetto da leucemia. Vispo e curioso, ha le idee molto chiare e un desiderio del cuore: un tablet di ultima generazione, che gli permetta di trovare nuove idee e spunti per dipingere. Eh si, la pittura è la sua grande passione!

Aurora
Aurora, ha 12 anni, è affetta da sindrome di Rett e ha un grande desiderio nel cuore. Il suo colore preferito è l’azzurro e tra i suoi migliori amici c’è anche Kira, il suo dolce Labrador. Aurora adora la piscina, andare in bici e fare lunghe camminate. Insieme abbiamo reso il suo desiderio speciale!

Achille
Achille, ha 7 anni, è affetto da Leucemia e da quando è piccino adora i Lego. Durante la malattia solo quei mattoncini colorati sono riusciti a distrarlo. Il suo grande sogno? Vivere una magica esperienza nel mondo speciale dei Lego.

Victor
Victor è un bambino di 4 anni affetto da leucemia linfoblastica acuta, che ama il gelato e non ha mai perso il sorriso e la voglia di giocare. Adora le macchinine e da tanto tempo sognava di avere una nuova console per giocare con i suoi amichetti

2017 desideri realizzati

Angela, Maddalena, Noemi e tanti altri bambini hanno potuto vivere momenti di pura gioia e ritrovare la forza e la speranza grazie a Tenderly che ha contribuito a trasformare in realtà il loro desiderio più grande.

Il magico viaggio di Angela

L'avventura di Mimì a Gardaland

Il magico viaggio di Angela
La piccola Angela ha voluto incontrare OH, OH, OH! ossia il vero… Babbo Natale! Scopri i preparativi e la sua sorpresa davanti alla bianca barba

I’avventura di Mimì a Gardaland
Il dolce Mimì ha trascorso una meravigliosa esperienza nel “mondo dei giochi”! Scopri la magia di questo desiderio realizzato

Maddalena, 17 anni, dopo aver concluso un ultimo ciclo di chemioterapia, sta riprendendo le forze per poter affrontare un’esperienza meravigliosa: nuotare con i delfini!
Un viaggio in terre lontane e una totale immersione nella natura, un vero sogno!

Noemi, una ragazzina piena di interessi e di curiosità, ha visitato ogni angolo di Londra la sua città “perfetta”, pioggia inclusa! Dal classico breakfast inglese al Museo Madame Tussauds, all’insegna di un’esperienza veramente…“british”!