Per il terzo anno consecutivo Tenderly ha sostenuto i desideri dei bambini di Make-A-Wish Italia Onlus. Vittorio e Antonio sono i nostri due Wish Children che ad oggi hanno esaudito il loro sogno con lo speciale contributo di Help a Wish! E altri sono in arrivo…. Antonio Vittorio Marco Fausto L’anno scorso, sempre grazie a Lucart, ben otto bambini affetti da gravi patologie hanno esaudito il loro sogno: Marian, Aurora, Achille, Victor, Maria, Andrea Federica e Davide hanno potuto vivere una esperienza indimenticabile che ha trasformato la loro vita! Scopriamo insieme i bellissimi desideri di alcuni di loro. Marian Aurora Achille Victor Angela, Maddalena, Noemi e tanti altri bambini hanno potuto vivere momenti di pura gioia e ritrovare la forza e la speranza grazie a Tenderly che ha contribuito a trasformare in realtà il loro desiderio più grande. Il magico viaggio di Angela I’avventura di Mimì a Gardaland Maddalena, 17 anni, dopo aver concluso un ultimo ciclo di chemioterapia, sta riprendendo le forze per poter affrontare un’esperienza meravigliosa: nuotare con i delfini! Noemi, una ragazzina piena di interessi e di curiosità, ha visitato ogni angolo di Londra la sua città “perfetta”, pioggia inclusa! Dal classico breakfast inglese al Museo Madame Tussauds, all’insegna di un’esperienza veramente…“british”!“Help a Wish”
Tenderly sostiene i desideri dei bambini di Make-A-Wish Italia .
Tenderly è uno dei brand del gruppo Lucart, multinazionale tra i principali produttori europei di carte e prodotti tissue, da sempre fortemente impegnato in attività di responsabilità sociale.
La partnership caratterizzata anche per il 2019 da adozioni di desideri e dal progetto Help a Wish, un’operazione Social che vede coinvolti gli utenti Facebook nell’intuire quale sarà il sogno adottato da Tenderly e che si sta realizzando per un bambino affetto da una grave patologia.
Grazie a queste iniziative, Lucart ha supportato la nostra Associazione nella realizzazione di decine di desideri e anche quest’anno sosterrà l’intero costo di alcuni di essi confermando il suo impegno verso tematiche legate ai suoi valori chiave: la tenerezza e la protezione di tutta la famiglia.
Di seguito, gli ultimi sogni esauditi nel corso del 2019 e alcuni di quelli realizzati nel 2018 e nel 2017.2019 desideri realizzati
Antonio è un dolce bambino di 7 anni, affetto da Tumore di Wilms. Ama gli spaghetti alle vongole ed è ghiotto di …caramelle morbide. Il suo sogno era andare nella magica Disneyland e a giugno il suo sogno è diventato realtà!
Vittorio è un simpatico ragazzino di 15 anni, affetto da una grave malattia. Ha una passione per i gelati e… per la Ville Lumière. A marzo è potuto volare a Parigi e salire sulla mitica Tour Eiffel!
Un grande sogno si è appena avverato per Marco che, da grande amante dei viaggi, ha potuto sperimentare l’emozione unica di un’indimenticabile crociera, visitando le perle del Mediterraneo a bordo di una bellissima nave. Naturalmente, anche la cabina di comando non ha avuto per lui segreti!
Ha 4 anni ed è affetto da un tumore. Ama i biscotti al cioccolato, i viaggi nello spazio e i personaggi dei cartoni animati.
Vivere la magia di Disneyland è stato per Fausto e la sua famiglia un’esperienza indimenticabile.2018 desideri realizzati
Marian che ha 13 anni ed è affetto da leucemia. Vispo e curioso, ha le idee molto chiare e un desiderio del cuore: un tablet di ultima generazione, che gli permetta di trovare nuove idee e spunti per dipingere. Eh si, la pittura è la sua grande passione!
Aurora, ha 12 anni, è affetta da sindrome di Rett e ha un grande desiderio nel cuore. Il suo colore preferito è l’azzurro e tra i suoi migliori amici c’è anche Kira, il suo dolce Labrador. Aurora adora la piscina, andare in bici e fare lunghe camminate. Insieme abbiamo reso il suo desiderio speciale!
Achille, ha 7 anni, è affetto da Leucemia e da quando è piccino adora i Lego. Durante la malattia solo quei mattoncini colorati sono riusciti a distrarlo. Il suo grande sogno? Vivere una magica esperienza nel mondo speciale dei Lego.
Victor è un bambino di 4 anni affetto da leucemia linfoblastica acuta, che ama il gelato e non ha mai perso il sorriso e la voglia di giocare. Adora le macchinine e da tanto tempo sognava di avere una nuova console per giocare con i suoi amichetti2017 desideri realizzati
La piccola Angela ha voluto incontrare OH, OH, OH! ossia il vero… Babbo Natale! Scopri i preparativi e la sua sorpresa davanti alla bianca barba
Il dolce Mimì ha trascorso una meravigliosa esperienza nel “mondo dei giochi”! Scopri la magia di questo desiderio realizzato
Un viaggio in terre lontane e una totale immersione nella natura, un vero sogno!
Tenderly sostiene Make-A-Wish Italia
Make-A-Wish Italia > Tenderly sostiene Make-A-Wish Italia