L’arte si trasforma e diventa speranza per i bambini gravemente malati

L’arte si trasforma e diventa speranza per i bambini gravemente malati

Ci teniamo a condividere con voi un bellissimo progetto che, con la collaborazione di eBay e la creatività di un giovanissimo Influencer, potrà davvero donare speranza.

Da Mercoledì 21 aprile, è online l’asta ufficiale di “Doppia personalità”, il primo quadro del nostro nuovo amico Tancredi Galli in arte Sigh Tanc. Influencer e artista, ma anche ragazzo dalla grande sensibilità perchè dopo essersi appassionato alla nostra Missione, ha scelto devolvere il ricavato dell’asta di beneficenza alla realizzazione dei desideri dei nostri bambini.

Grazie a questo progetto, tutti gli amanti dell’arte, le menti curiose e generose che amano collezionare esperienze oltre che oggetti , potranno condividere il significato più profondo di Make-A-Wish .
L’iniziativa vedrà il suo apice il 29 aprile in occasione del World Wish Day, la giornata mondiale con la quale si celebra il primo desiderio realizzato nel 1980, quando Tancredi sarà in diretta sul suo profilo Instagram insieme a Sune Frontani, Presidente e Co-Fondatrice di Make-A-Wish Italia, per conoscere il vincitore dell’asta e per raccontare alla sua community le ragioni della sua scelta.

E allora unitevi a lui. Condividete con i vostri amici, partecipando all’asta su eBay e non perdete la diretta del 29 Aprile: celebreremo tutti insieme il World Wish Day, il giorno in cui tutto ebbe inizio.

Vai all’asta

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*