La Roche-Posay sostiene Make-A-Wish Italia

#BLUEBALLOON
L’iniziativa La Roche-Posay per Make-A-Wish Italia

Dopo il successo dello scorso anno al via l’edizione 2017 Blue Balloon.

Dal 6 novembre 2017 per ogni condivisione su Facebook del post #BlueBalloon, La Roche Posay donerà 1 euro a Make-A-Wish Italia Onlus.
Un’importante iniziativa social che lo scorso anno ci ha permesso di realizzare ben 4 desideri per i nostri bambini e che sarà divulgata con uno spot Tv e radio, realizzato appositamente per l’operazione Blue Balloon, dando visibilità all’Associazione.
La Roche-Posay ha dimostrato grande vicinanza alla Missione, anche con la scelta dei disegni di Giulia per i pack di due edizioni limitate di Lipikar Latte e LipiKar Fluido. Una felicità doppia per Giulia, la bimba di 10 anni, affetta da Osteosarcoma, che due anni fa aveva realizzato il suo sogno con Make-A-Wish, e oggi potrà vedere i suoi bellissimi disegni sulle confezioni vendute nelle farmacie di tutta Italia.
Segui la maratona social sulla pagina Facebook di La Roche-Posay e condividi il post #BlueBalloon!

Make-A-Wish BLOG