La gioia del sogno che si avvera!

La gioia del sogno che si avvera!

Italian Wedding Style sceglie Make-A-Wish Italia Onlus come charity partner.

italianweddingstyleRealizzare il desiderio del cuore di un bambino che soffre, fantasticando su come sarà il giorno del proprio matrimonio è una gioia condivisa che vale doppio!
Nel cuore di Milano, in una location molto suggestiva come Palazzo Giureconsulti, il 22 e 23 ottobre 2016 si svolgerà il Salone del Matrimonio Made in Italy. Chiamarlo evento è riduttivo, sarà un’imperdibile kermesse dedicata ai futuri sposi, nella quale non poteva mancare l’aspetto sociale. Infatti, in questa speciale occasione, sarà promossa un’iniziativa di raccolta fondi a favore di Make-A-Wish Italia.

Tutto il ricavato sarà destinato a realizzare il sogno di Chiara  “Vorrei incontrare le mie principesse preferite Elsa e Anna nel loro regno!” Chiara ha 6 anni ed affetta da Leucemia Mieloide Acuta. Quando la incontriamo ci accoglie emozionata, vestita da principessa, felice di poter vivere un momento di svago e dimenticare per un attimo le difficili cure a cui si sottopone. Ci confida che vorrebbe tanto assomigliare alla principessa Elsa e quando arriva il momento di esprimere il suo desiderio più importante, Chiara non ha dubbi: vorrebbe andare a Disneyland Paris e incontrare le principesse Elsa e Anna.

Anche tu puoi aiutarci a trasformare in realtà il desiderio di Chiara facendo la tua donazione su Splitit.it

Altre informazioni www.italianweddingstyle.it

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*