La Fondazione Alberto Castelli a sostegno di Make-A-Wish Italia

La Fondazione Alberto Castelli a sostegno di Make-A-Wish Italia

Abbiamo conosciuto Carlo Castelli, Presidente della Fondazione dedicata al figlio Alberto e che porta avanti la sua Missione per onorarne la memoria.

“Ciò che ci apprestiamo a costituire potrà fungere da stimolo per ognuno di noi, per apportare nuove idee e proposte essenziali per gli scopi (ambiziosi) che la Fondazione si prefigge. Se così sarà saremo riusciti nel duplice intento di dare comunque un (piccolo o grande) sollievo a chi è meno fortunato di noi e di onorare nel tempo il nome del vero promotore dell’iniziativa: Alberto.”
Carlo Castelli

Queste le parole estratte dalla lettera che Carlo scrive agli amici più vicini e che pubblica nel Maggio 2020, un mese dopo la prematura scomparsa del figlio.

La Fondazione prende così vita da un profondo senso di amore e desiderio di aiutare il prossimo, si prefigge uno scopo benefico e di utilità sociale, con l’obiettivo di dare aiuto a chiunque ne possa avere bisogno, con particolare riferimento, anche se non unico, ai bambini.
Per questo ha scelto di sostenere Make-A-Wish Italia con una generosa donazione che ci permetterà di realizzare il desiderio del cuore di sei bambini gravemente malati. Potranno così ritrovare la speranza e le energie di cui hanno bisogno per affrontare la malattia.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*