Jam Session per i nostri bambini

Jam Session per i nostri bambini

1201,00 euro questo è il ricavato della Jam Session di beneficenza organizzata dal chitarrista Marco D’Andrea.Il chitarrista dei Planethard ha organizzato, lo scorso sabato, una serata solidale per raccogliere fondi da destinare all’ente Make-A-Wish Italia Onlus Un intento nobile, ripagato dalla sensibilità di coloro che hanno partecipato alla serata del Blue Rose Saloon di Bresso.

Visibilmente entusiasta, il chitarrista ha così commentato dalla sua pagina Facebook:

“Ieri sera è stata una serata fantastica ragazzi!
1201,00€ il totale che è stato raccolto e che sarà donato a Make-A-Wish Italia Onlus.
Questo è il potere della musica, musicisti che non si conoscono e che suonano dando il massimo sul palco per una nobile causa. Purtroppo c’è stato qualche inconveniente tecnico con l’impianto del locale, ma questo fa parte del live!.
Grazie a tutti gli sponsor della serata che hanno messo in palio i premi e la strumentazione: Ni-Pa sale prova Officine Musicali Punto Musica Sas Traveller TattooStudio Blue Rose Saloon KALEIDOSport & Cultura Rock Burger Milano Dan Logoluso Divertifeste Rachele RA.
Un grazie, grazie, grazie di cuore a tutti i musicisti che si sono alternati sul palco. Molti di voi venivano da lontano (Piacenza/Bergamo/Brescia) per questa serata. Massimo Rispetto.
Eravate in moltissimi, vi ringrazio qui tutti ufficialmente”.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*