Wish Challenge: il nostro Team Building Aziendale.
La sfida da lanciare ai propri dipendenti
Diventare partner Make-A-Wish Italia Onlus è un’opportunità straordinaria per rafforzare il proprio brand e realizzare insieme sempre più desideri di bambini gravemente malati. Dal 2004 abbiamo realizzato quasi 2500 desideri. Abbiamo visto questi bambini ritrovare la gioia, sostituire la paura in coraggio, la preoccupazione in forza; abbiamo visto i loro genitori ritrovare ottimismo e speranza.
Scopri alcuni desideri realizzati www.makeawish.it/i-desideri-esauditi/
Con il Wish Challenge, l’attività di Team Building solidale Make-A-Wish, i dipendenti e i collaboratori diventeranno i protagonisti di un’entusiasmante e gratificante sfida e sperimenteranno nel concreto l’emozione di realizzare i desideri dei bambini gravemente malati!
L’Azienda verrà coinvolta in un progetto dal grande valore etico, un Team Building Aziendale differente e stimolante con l’obiettivo di realizzare il sogno di un bambino malato. Supportati dallo staff di Make-A-Wish Italia, i dipendenti si occuperanno di organizzare e pianificare la realizzazione del desiderio. Saranno inoltre attivi nella raccolta fondi ad esso collegata.
Questa idea per il Team Building Aziendale rappresenta inoltre un’iniziativa peculiare nell’ambito CSR e soggetta a benefici fiscali.