I Talenti di X Factor sul palco dello Zelig per sostenere Make-A-Wish Italia

I Talenti di X Factor sul palco dello Zelig per sostenere Make-A-Wish Italia

Il FabFour nasce con la convinzione che la musica è cultura, emozione, sensibilità, amore, e che insieme si può fare qualcosa di grande: anche il più piccolo aiuto è importante per chi è meno fortunato, in particolar modo se si tratta di bambini. Ci crede davvero. Ed è per questo che a Natale sostiene Make-A-Wish Italia Onlus.

I ragazzi dell’Associazione Culturale FabFour Music Point di Pescantina (VR), un’ex autofficina cui è stata data nuova vita e trasformata in struttura con sale prove, studio di registrazione, sala di videomaking e corsi di musica, workshop… , creata con lo scopo di sensibilizzare i giovani della zona e diventare un punto di riferimento per i musicisti di ogni livello, quest’anno hanno deciso di fare le cose in grande: hanno radunato, sotto il nome di XTalenti, alcuni dei ragazzi che hanno partecipato all’appena conclusa edizione di XFactor Italia, e che hanno condiviso insieme sogni, speranze e tante emozioni, diventando un vero e proprio gruppo affiatato di amici, e insieme a loro hanno registrato la cover di un brano natalizio, la canzone di Natale per eccellenza: All I Want for Christmas is You disponibile in download su iTunes, e realizzato un video che celebra il Natale, l’amicizia e la voglia di festeggiare!
Proprio qui hanno capito che il modo per aiutare chi ha più bisogno era davvero vicino: hanno quindi organizzato una serata/concerto Milano, allo storico teatro Zelig, in cui presenteranno il progetto e gli XTalenti potranno esibirsi. Il ricavato dei biglietti d’ingresso e della vendita del brano su iTunes saranno devoluti alla nostra Associazione per aiutarci a donare il sorriso e la speranza a tanti bambini malati.

Non perdere tempo, scarica il singolo da iTunes  e condividi il video su YouTube

Grazie FabFour Music Point www.fabfourmusicpoint.it  

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*