I Nostri Partner

Insieme possiamo realizzare sempre più desideri di bambini gravemente malati

Numerose aziende in questi anni hanno deciso di sostenere il lavoro di Make-A-Wish® Italia Onlus. Con il loro aiuto abbiamo realizzato tanti desideri come quello di Tommaso e, anno dopo anno, possiamo accogliere un numero sempre maggiore di segnalazioni provenienti dagli ospedali pediatrici di tutta Italia.
A voi, nostri Partner storici che continuate a darci la vostra fiducia, e a voi, nostri nuovi Partner che avete scelto di condividere la nostra missione, il nostro immenso grazie!

Vuoi diventare Partner?

Scopri di più

I nostri PARTNER storici

Partner tecnico. Centro Media, leader nel suo settore, dal 2008, pianifica e ottiene spazi gratuiti per la diffusione della nostra comunicazione sui grandi media.

Partner dal 2013, anno in cui si è appassionato alla nostra missione e ha deciso di coinvolgere anche i propri dipendenti, che organizzano eventi a favore dei nostri bambini.

 

Partner finanziario, fedele e legato alla nostra Missione fin dal principio. Dal 2005, ogni anno, ci supporta con un considerevole impegno economico.

Partner finanziario che ci sostiene dal 2005. In questi dieci anni di attività, non ha mai smesso di credere nella nostra causa.

Partner finanziario che ci sostiene dal 2009. Condivide e dimostra totale fiducia nella Missione.

Partner finanziario dal 2009. Fortemente legato alla causa, ci è vicino e ci sostiene, non solo economicamente.

Partner finanziario. Ci ha conosciuti per caso e, da molto tempo, ogni anno, ci da il suo sostegno economico per portare avanti la missione.

Dal 2011 ci sostiene organizzando la corsa Wish-A-Mile®. La squadra ciclistica costituita dai dipendenti dell’Azienda stessa realizzano così  i sogni dei bambini italiani gravemente malati.

Baker Tilly Revisa S.p.A. è una società di revisione ed organizzazione contabile che da molti anni sostiene Make-A-Wish occupandosi a titolo gratuito della revisione del Bilancio Sociale.

I nuovi PARTNER

 

Sivantos Srl fa parte di Sivantos Group, uno dei principali produttori mondiali di apparecchi acustici, che sviluppa e produce un quarto degli apparecchi acustici utilizzati in tutto il mondo. Innovazione e tecnologie avanzate ma anche un’attenta creazione di valori, caratterizzano la sua attività. Dal 2018 sostiene Make-A-Wish Italia con una serie di iniziative, dalla Milano Marathon al Pay Roll Giving, volte all’adozione di alcuni desideri dei nostri bambini.

 

 

Fondazione Cariplo mette a disposizione le proprie risorse, a livello economico e progettuale, per aiutare gli enti non profit a realizzare iniziative nell’interesse collettivo. “Trasformiamo un desiderio in un bambino più forte” è il progetto territoriale che Fondazione Cariplo ha deciso di finanziare destinando un’importante somma all’adozione dei desideri di bambini gravemente malati residenti e in cura nelle strutture ospedaliere del Comune di Milano.

 

 

Siamo felici ed orgogliosi di avere tra i nostri partner Fondazione Intesa San Paolo Onlus, che anche quest’anno, ha scelto di rinnovare il sostegno per i bambini di Make-A-Wish Italia. L’importante contributo donato permetterà di realizzare il desiderio del cuore di 7 bambini affetti da gravi patologie.

 

 

La Compagnia, che fa parte del gruppo Unipol e rivolge la sua attività al Mercato Trasporti, sia italiano che internazionale, nel 2017 ha scelto di sostenere la missione di Make-A-Wish Italia con una donazione.

 

 

Principale produttore al mondo di batterie, in occasione della collaborazione con Disney e del lancio del nuovo film di animazione “Cars”, ha sostenuto Make-A-Wish con una donazione volta all’adozione di due desideri.

 

 

Cromia è un’azienda di Tolentino, nella regione Marche, dove antica e forte è la tradizione artigiana della lavorazione della pelle. Diventata un marchio di riferimento negli articoli di pelletteria, sostiene Make-A-Wish Italia con un’operazione sui canali Social che coinvolge tante celebrities, complice un accessorio speciale, la Borsa dei Desideri.

 

 

AnnaBIBLO° è una azienda milanese con una tradizione di oltre vent’anni nel settore del Bijoux Fantasia Made in Italy. Nel  2014 lancia il brand 10 Buoni propositi by annaBIBLO°, gioielli in stainless steel con incisi i buoni propositi più amati dalle donne. Nel 2017 il brand sostiene Make-A-Wish Italia creando un Buon proposito dedicato (DA OGGI esprimo un desiderio) e donandole una parte del ricavato delle vendite.

 

 

City Sightseeing Italy® è la società che, per prima in Italia, ha iniziato a diffondere l’esperienza sui bus scoperti a due piani divenendo in breve tempo il leader Italiano nel settore. Dal 2014 sostiene Make-A-Wish Italia affiancandola attivamente nell’organizzazione del World Wish Day®  e dedicandole parte del ricavato della giornata.

 

 

T Fondaco dei Tedeschi, il primo lifestyle department store a Venezia, offre una collezione unica dei più prestigiosi brand del lusso Italiani ed Interazionali tra accessori, gioielleria, orologi, vini, prodotti alimentari locali, prodotti di bellezza e cosmesi e una selezione di prodotti artigianali. In aggiunta T Fondaco dei Tedeschi propone un ricco calendario di eventi artistici e culturali

 

 

Tenderly è uno dei brand del gruppo Lucart, multinazionale tra i principali produttori europei di carte e prodotti tissue. Con l’operazione Help a Wish inaugura la partnership con Make-A-Wish® Italia Onlus, con l’obiettivo di contribuire alla realizzazione dei desideri, donando sorrisi a chi ne ha più bisogno.

 

 

Da più di 30 anni La Roche-Posay è brand partner di più di 25.000 dermatologi di tutto il mondo e lavora al fine di creare prodotti di trattamento e maquillage adatti alla pelle sensibile formulati con acqua termale di La Roche-Posay e studiati per migliorare la quotidianità delle persone.

 

 

Citielle Srl dal 1987 anni opera nel settore alberghiero con la produzione e la commercializzazione delle finiture e dei complementi d’arredo per le camere e le zone comuni. Con l’Associazione Casa della Speranza Onlus, da oltre 10 anni, viene organizzato a scopo benefico un circuito di gare di golf denominato Citielle Challenge Tour. Quest’anno sosterrà la nostra missione.

 

 

Geico Taikisha, azienda che da più di 50 anni fornisce impianti per la verniciatura delle scocche alle principali case automobilistiche di tutto il mondo, fonda la sua filosofia aziendale sulle persone e sul loro benessere. Dal 2016 ha scelto di
sostenere la missione di Make-A-Wish Italia.

 

 

Ventura Spa da oltre 40 anni propone consulenza e servizi legati al mondo dei viaggi: dal Business Travel all’organizzazione di eventi e di partecipazioni fieristiche, passando per l’attività di provider per le agenzie. Holding in Italia dei brand BCD Travel, BCD Meetings & Events e Travelgood, Ventura sostiene da inizio 2016 Make-A-Wish® Italia per contribuire a realizzare desideri legati al mondo dei viaggi.

 

Spencer Contract, azienda italiana specializzata nella realizzazione di interni di navi da crociera, yachts, residenze private e nella costruzione di complessi turistici e commerciali, ha scelto di sostenere Make-A-Wish® Italia con una donazione che consentirà di esaudire i desideri di alcuni bambini gravemente malati. La solidarietà dimostrata da Spencer Contract conferma la sensibile attenzione alle tematiche sociali da parte dell’azienda.

Grazie di CUORE

Ringraziamo inoltre

sponsor test sponsor test sponsor test sponsor test sponsor test sponsor test
Make-A-Wish BLOG