I Nostri Partner

Insieme possiamo realizzare sempre più desideri di bambini gravemente malati

Numerose aziende in questi anni hanno deciso di sostenere il lavoro di Make-A-Wish® Italia Onlus. Con il loro aiuto abbiamo realizzato tanti desideri come quello di Tommaso e, anno dopo anno, possiamo accogliere un numero sempre maggiore di segnalazioni provenienti dagli ospedali pediatrici di tutta Italia.
A voi, nostri Partner storici che continuate a darci la vostra fiducia, e a voi, nostri nuovi Partner che avete scelto di condividere la nostra missione, il nostro immenso grazie!

Vuoi diventare Partner?

Scopri di più

I nostri PARTNER storici

Partner tecnico. Centro Media, leader nel suo settore, dal 2008, pianifica e ottiene spazi gratuiti per la diffusione della nostra comunicazione sui grandi media.

Partner dal 2013, anno in cui si è appassionato alla nostra missione e ha deciso di coinvolgere anche i propri dipendenti, che organizzano eventi a favore dei nostri bambini.

 

Partner finanziario, fedele e legato alla nostra Missione fin dal principio. Dal 2005, ogni anno, ci supporta con un considerevole impegno economico.

Partner finanziario che ci sostiene dal 2005. In questi dieci anni di attività, non ha mai smesso di credere nella nostra causa.

Lo Studio Legale Barcellona, fondato a Roma nel 1961, si occupa di offrire assistenza e consulenza specializzata in ambito sanitario. Nel corso degli anni ha sempre dimostrato fiducia e interesse nella Missione di Make-A-Wish, sostenendola in modo continuativo a partire dal 2006.

Dal 2011 ci sostiene organizzando la corsa Wish-A-Mile®. La squadra ciclistica costituita dai dipendenti dell’Azienda stessa realizzano così  i sogni dei bambini italiani gravemente malati.

Baker Tilly Revisa S.p.A. è una società di revisione ed organizzazione contabile che da molti anni sostiene Make-A-Wish occupandosi a titolo gratuito della revisione del Bilancio Sociale.

I nuovi PARTNER

Esselunga è una delle principali realtà italiane nel settore della grande distribuzione che opera attraverso una rete di 178 negozi tra superstore, supermarket e il nuovo format laEsse. Fondata nel 1957 con l’apertura a Milano del primo supermercato in Italia, Esselunga è da sempre un esempio di qualità e innovazione e tutte le iniziative che abbraccia confermano e rafforzano la sua vocazione per il servizio ai clienti, alle comunità e al territorio.

.

 

Con 153.000 collaboratori e 105 milioni di clienti in 54 Paesi, AXA è tra i leader mondiali nel settore della protezione. Anche in Italia, la missione di AXA è aiutare i clienti a vivere meglio mettendo a disposizione prodotti e servizi innovativi e diventare partner delle persone. Non solo, in linea con la propria ragion d’essere “Agire per il progresso dell’umanità, proteggendo ciò che conta”, AXA Italia da tempo si impegna per una società più sostenibile e resiliente con iniziative concrete. Attraverso l’associazione di volontariato aziendale AXA Cuori in Azione, ad esempio, il Gruppo supporta onlus sui temi chiave dell’infanzia in difficoltà e dell’educazione delle nuove generazioni.

 

 

Amazon da sempre impegnata nel sostegno delle Associazioni che si occupano di tumori infantili, a Natale 2021 sostiene Make-A-Wish adottando i desideri di 28 ragazzi e bambini..

Bauli è il brand principale di un’azienda familiare nata nel 1922 a Verona dall’abilità artigianale di Ruggero Bauli. Leader nel mercato dei prodotti da ricorrenza e dei croissant, è la marca di riferimento per chi cerca soffici bontà d’ispirazione pasticcera, curate in ogni dettaglio, ideali per rendere speciali i dolci momenti quotidiani e della festa. I contenuti postati dagli utenti nell’ambito della campagna 2020 #ANatalePuoi contribuiranno a supportare Make-A-Wish Italia nella realizzazione dei piccoli e grandi desideri dei bambini affetti da gravi patologie.

 

 

Tenderly è uno dei brand del gruppo Lucart, multinazionale tra i principali produttori europei di carte e prodotti tissue. Con l’operazione Help a Wish inaugura la partnership con Make-A-Wish® Italia Onlus, con l’obiettivo di contribuire alla realizzazione dei desideri, donando sorrisi a chi ne ha più bisogno.

 

 

A soli 60 minuti da Milano, Fidenza Village, parte di The Bicester Collection, offre un’indimenticabile shopping experience all’aria aperta. Con un’esclusiva selezione di brand a prezzi ridotti, ristoranti e caffè, Fidenza Village è diventato un “must” per una piacevole giornata fuori porta. Nel corso del 2022 Fidenza Village ha scelto di sostenere la missione di Make-A-Wish Italia..

 

Alkemy, società internazionale specializzata nella trasformazione digitale delle imprese, dal 2022 metterà al nostro servizio le proprie competenze in ambito Brand e Comunicazione per aiutarci a raccontare e amplificare al meglio la nostra storia..

 

Equita, la principale banca d’affari indipendente in Italia e partner di riferimento per investitori, istituzioni finanziarie e imprenditori, dal 2021 sostiene Make-A-Wish. Oltre al mondo della finanza, siamo da sempre impegnati nella promozione dei giovani, dell’educazione e della cultura. Oggi vogliamo aiutare Make-A-Wish a donare ai bambini più certezze e più sicurezza sul loro futuro. Perché tutti meritano un futuro, soprattutto i bambini!

.

 

Da oltre 20 anni Grimaldi Studio Legale è una delle realtà professionali più significative del mercato legale. Con sedi a Milano, Roma, Bari, Parma, Napoli, Verona, Torino, Treviso, Bruxelles, Londra, Lugano, New York e la possibilità di operare in 50 giurisdizioni in tutto il mondo, Grimaldi Studio Legale assiste clienti italiani e internazionali nelle principali aree del diritto, con una riconosciuta competenza e professionalità.

.

 

Molino Pasini da quattro generazioni produce farine per coloro che dalle farine esigono la perfezione coniugando alla sapienza artigianale le più avanzate tecnologie di analisi e ricerca. In occasione del Natale 2021, ha realizzato una latta natalizia da collezione grazie alla collaborazione tra il celebre architetto milanese Piero Lissoni, il pastry chef Andrea Tortora, e alla concessione dell’Archivio Luigi Ghirri  il cui ricavato è stato donato a Make-A-Wish per realizzare i desideri dei suoi bambini.

 

Gilead è da sempre impegnata nella lotta a malattie molto gravi: attiva in Italia dal 2000 coniuga l’attività di ricerca con la collaborazione con associazioni pazienti e comunità attive nel nostro Paese. Nel 2021 ha voluto sostenere questo progetto insieme ad altri a favore delle comunità più fragili.

 

Genny e Sara Cavazza Facchini, creative director del brand e sempre attenta al sociale, nel 2021 abbracciano il Natale sostenendo Make-A-Wish Italia. Per l’occasione è stato scelto chef Renato Bosco, per creare uno speciale Panettone artigianale ai tre cioccolati con granella di nocciole, che venduto in esclusiva nelle Boutique Genny e su Genny.com sosterrà i desideri dei nostri bambini.

 

Gusto 17, realtà di eccellenza nel mondo del gelato artigianale, è un Brand inserito e riconosciuto da Gambero Rosso nella “Guida Gelateria d’Italia” con 2 Coni e incluso da Forbes tra le 100 eccellenze italiane 2021, Gusto 17 produce tra i migliori gelati d’Italia nei suoi laboratori artigianali, grazie anche ad un’attenta selezione della frutta fresca, secca e degli altri ingredienti che vanno a comporre tutti i gusti: 16 gusti più 1, il numero 17, “Il Gusto del Desideri”, sempre diverso e creato dai Clienti.

 

Procter & Gamble è la più grande azienda di beni di largo consumo al mondo. Attiva in quasi 70 Paesi, P&G vanta uno degli portafogli più forti di marche di qualità, utilizzati da quasi 5 miliardi di persone nel mondo. Da sempre leader nel campo dell’innovazione, P&G si pone l’obiettivo di crescere e di guidare il cambiamento, avendo al tempo stesso un impatto positivo sul mondo, oggi e per le generazioni future.

 

eBay è uno dei più grandi e dinamici mercati online esistenti: da oltre 24 anni innova il commercio globale e connette milioni di venditori e acquirenti in tutto il mondo. Quest’anno eBay ha voluto cogliere l’opportunità del Black Friday per dare un valore aggiunto alla scelta d’acquisto dei consumatori, costruendo una vera e propria campagna solidale con Make-A-Wish Italia.

 

 

T Fondaco dei Tedeschi, il primo lifestyle department store a Venezia, offre una collezione unica dei più prestigiosi brand del lusso Italiani ed Interazionali tra accessori, gioielleria, orologi, vini, prodotti alimentari locali, prodotti di bellezza e cosmesi e una selezione di prodotti artigianali. In aggiunta T Fondaco dei Tedeschi propone un ricco calendario di eventi artistici e culturali

 

 

Geico Taikisha, azienda che da più di 50 anni fornisce impianti per la verniciatura delle scocche alle principali case automobilistiche di tutto il mondo, fonda la sua filosofia aziendale sulle persone e sul loro benessere. Dal 2016 ha scelto di
sostenere la missione di Make-A-Wish Italia.

 

Fondata in memoria di Alberto Castelli, la Fondazione si pone come obiettivo quello di dare aiuto a chiunque ne possa avere bisogno, con particolare riferimento, anche se non unico, ai bambini. Nel 2021 ha infatti scelto di sostenere Make-A-Wish Italia con una donazione che consentirà di realizzare i desideri di 6 bambini.

 

Grazie di CUORE

Ringraziamo inoltre

sponsor test sponsor test sponsor test sponsor test sponsor test sponsor test