I Nostri Partner

Insieme possiamo realizzare sempre più desideri di bambini gravemente malati

Numerose aziende in questi anni hanno deciso di sostenere il lavoro di Make-A-Wish® Italia Onlus. Con il loro aiuto abbiamo realizzato tanti desideri come quello di Tommaso e, anno dopo anno, possiamo accogliere un numero sempre maggiore di segnalazioni provenienti dagli ospedali pediatrici di tutta Italia.
A voi, nostri Partner storici che continuate a darci la vostra fiducia, e a voi, nostri nuovi Partner che avete scelto di condividere la nostra missione, il nostro immenso grazie!

Vuoi diventare Partner?

Scopri di più

I nostri PARTNER storici

Partner tecnico. Centro Media, leader nel suo settore, dal 2008, pianifica e ottiene spazi gratuiti per la diffusione della nostra comunicazione sui grandi media.

Partner dal 2013, anno in cui si è appassionato alla nostra missione e ha deciso di coinvolgere anche i propri dipendenti, che organizzano eventi a favore dei nostri bambini.

 

Partner finanziario, fedele e legato alla nostra Missione fin dal principio. Dal 2005, ogni anno, ci supporta con un considerevole impegno economico.

Partner finanziario che ci sostiene dal 2005. In questi dieci anni di attività, non ha mai smesso di credere nella nostra causa.

Partner finanziario dal 2009. Fortemente legato alla causa, ci è vicino e ci sostiene, non solo economicamente.

Lo Studio Legale Barcellona, fondato a Roma nel 1961, si occupa di offrire assistenza e consulenza specializzata in ambito sanitario. Nel corso degli anni ha sempre dimostrato fiducia e interesse nella Missione di Make-A-Wish, sostenendola in modo continuativo a partire dal 2006.

Dal 2011 ci sostiene organizzando la corsa Wish-A-Mile®. La squadra ciclistica costituita dai dipendenti dell’Azienda stessa realizzano così  i sogni dei bambini italiani gravemente malati.

Baker Tilly Revisa S.p.A. è una società di revisione ed organizzazione contabile che da molti anni sostiene Make-A-Wish occupandosi a titolo gratuito della revisione del Bilancio Sociale.

I nuovi PARTNER

La sostenibilità è una delle priorità di Dentons, lo studio legale più grande al mondo che dal 2021 ha scelto di sostenere pro-bono Make-A-Wish Italia Onlus. E’ infatti da sempre impegnato a sviluppare una strategia di crescita che tenda non solo a generare profitto ma che consenta di avere un impatto sociale positivo attraverso iniziative di Corporate Social Responsability.

 

Fondata in memoria di Alberto Castelli, la Fondazione si pone come obiettivo quello di dare aiuto a chiunque ne possa avere bisogno, con particolare riferimento, anche se non unico, ai bambini. Nel 2021 ha infatti scelto di sostenere Make-A-Wish Italia con una donazione che consentirà di realizzare i desideri di 6 bambini.

 

Con 153.000 collaboratori e 105 milioni di clienti in 54 Paesi, AXA è tra i leader mondiali nel settore della protezione. Anche in Italia, la missione di AXA è aiutare i clienti a vivere meglio mettendo a disposizione prodotti e servizi innovativi e diventare partner delle persone. Non solo, in linea con la propria ragion d’essere “Agire per il progresso dell’umanità, proteggendo ciò che conta”, AXA Italia da tempo si impegna per una società più sostenibile e resiliente con iniziative concrete. Attraverso l’associazione di volontariato aziendale AXA Cuori in Azione, ad esempio, il Gruppo supporta onlus sui temi chiave dell’infanzia in difficoltà e dell’educazione delle nuove generazioni.

 

Gusto 17, realtà di eccellenza nel mondo del gelato artigianale, è un Brand inserito e riconosciuto da Gambero Rosso nella “Guida Gelateria d’Italia” con 2 Coni e incluso da Forbes tra le 100 eccellenze italiane 2021, Gusto 17 produce tra i migliori gelati d’Italia nei suoi laboratori artigianali, grazie anche ad un’attenta selezione della frutta fresca, secca e degli altri ingredienti che vanno a comporre tutti i gusti: 16 gusti più 1, il numero 17, “Il Gusto del Desideri”, sempre diverso e creato dai Clienti.

 

Procter & Gamble è la più grande azienda di beni di largo consumo al mondo. Attiva in quasi 70 Paesi, P&G vanta uno degli portafogli più forti di marche di qualità, utilizzati da quasi 5 miliardi di persone nel mondo. Da sempre leader nel campo dell’innovazione, P&G si pone l’obiettivo di crescere e di guidare il cambiamento, avendo al tempo stesso un impatto positivo sul mondo, oggi e per le generazioni future.

 

Bauli è il brand principale di un’azienda familiare nata nel 1922 a Verona dall’abilità artigianale di Ruggero Bauli. Leader nel mercato dei prodotti da ricorrenza e dei croissant, è la marca di riferimento per chi cerca soffici bontà d’ispirazione pasticcera, curate in ogni dettaglio, ideali per rendere speciali i dolci momenti quotidiani e della festa. I contenuti postati dagli utenti nell’ambito della campagna 2020 #ANatalePuoi contribuiranno a supportare Make-A-Wish Italia nella realizzazione dei piccoli e grandi desideri dei bambini affetti da gravi patologie.

 

Laggenda Metropolitana è un insieme di situazioni e conversazioni surreali, un pot-pourri di involontaria comicità popolare e non solo, frutto di un lavoro certosino nata con un solo obiettivo: quello di regalare sogni.
L’edizione 2021 è dedicata ai bambini di Make-A-Wish Italia che riceverà i proventi delle vendite.

 

 

Glovo, la piattaforma di consegne a domicilio che permette di ricevere e inviare qualsiasi cosa all’interno della città, ha deciso di sostenere la nostra missione offrendo per un intero anno il proprio servizio di delivery per realizzare i desideri dei bambini di Make-A-Wish.

 

 

Amazon da sempre impegnata nel sostegno delle Associazioni che si occupano di tumori infantili, nel 2020 sostiene Make-A-Wish attraverso l’iniziativa #AmazonGoesGold adottando 4 desideri.

 

Tenderly è uno dei brand del gruppo Lucart, multinazionale tra i principali produttori europei di carte e prodotti tissue. Con l’operazione Help a Wish inaugura la partnership con Make-A-Wish® Italia Onlus, con l’obiettivo di contribuire alla realizzazione dei desideri, donando sorrisi a chi ne ha più bisogno.

 

eBay è uno dei più grandi e dinamici mercati online esistenti: da oltre 24 anni innova il commercio globale e connette milioni di venditori e acquirenti in tutto il mondo. Quest’anno eBay ha voluto cogliere l’opportunità del Black Friday per dare un valore aggiunto alla scelta d’acquisto dei consumatori, costruendo una vera e propria campagna solidale con Make-A-Wish Italia.

 

Il Gruppo Atlantia è leader globale nel settore delle infrastrutture di trasporto autostradali ed aeroportuali con una presenza articolata in 23 paesi. Atlantia promuove i principi e valori dello sviluppo sociale sostenibile in modo organico nell’attività del business aziendale, ed ha voluto sostenere Make-A-Wish Italia Onlus nel suo impegno a realizzare i desideri dei bambini e ragazzi affetti da gravi patologie

 

BDO è tra le principali organizzazioni internazionali di revisione e consulenza aziendale con circa 80.000 professionisti in oltre 162 Paesi. Presenti in Italia da oltre 50 anni, offriamo servizi di audit, advisory, outsourcing,  tax e law, attraverso 18 uffici e oltre 700 professionisti. Da quest’anno BDO  supporterà la missione di Make-A-Wish Italia attraverso varie attività di Fundraising, la prima delle quali ,in corso proprio in questi giorni, è un’iniziativa che coinvolge  tutti i dipendenti che, attraverso le Wish Stars, potranno dare il loro contributo per festeggiare tutti insieme e all’insegna della solidarietà la festa più bella dell’anno.

 

Willis Towers Watson (NASDAQ: WLTW) è una società leader a livello globale nella consulenza, nel brokeraggio e nell’offerta di soluzioni alle imprese e alle istituzioni di tutto il mondo, al fine di trasformare i rischi in opportunità di crescita. Nata nel 1828, Willis Towers Watson oggi conta 40.000 dipendenti in oltre 140 paesi. “Progettiamo e forniamo soluzioni che permettano di gestire il rischio, ottimizzare i benefici, coltivare talenti ed utilizzare capitale esistente per proteggere e rafforzare imprese e istituzioni e individui”. “La nostra prospettiva ci permette di individuare le interconnessioni tra talenti, risorse e idee – per guidare dinamicamente la business performance”. “Insieme, liberiamo il potenziale”

 

 

Sivantos Srl fa parte di Sivantos Group, uno dei principali produttori mondiali di apparecchi acustici, che sviluppa e produce un quarto degli apparecchi acustici utilizzati in tutto il mondo. Innovazione e tecnologie avanzate ma anche un’attenta creazione di valori, caratterizzano la sua attività. Dal 2018 sostiene Make-A-Wish Italia con una serie di iniziative, dalla Milano Marathon al Pay Roll Giving, volte all’adozione di alcuni desideri dei nostri bambini.

 

 

City Sightseeing Italy® è la società che, per prima in Italia, ha iniziato a diffondere l’esperienza sui bus scoperti a due piani divenendo in breve tempo il leader Italiano nel settore. Dal 2014 sostiene Make-A-Wish Italia affiancandola attivamente nell’organizzazione del World Wish Day®  e dedicandole parte del ricavato della giornata.

 

 

T Fondaco dei Tedeschi, il primo lifestyle department store a Venezia, offre una collezione unica dei più prestigiosi brand del lusso Italiani ed Interazionali tra accessori, gioielleria, orologi, vini, prodotti alimentari locali, prodotti di bellezza e cosmesi e una selezione di prodotti artigianali. In aggiunta T Fondaco dei Tedeschi propone un ricco calendario di eventi artistici e culturali

 

 

Da più di 30 anni La Roche-Posay è brand partner di più di 25.000 dermatologi di tutto il mondo e lavora al fine di creare prodotti di trattamento e maquillage adatti alla pelle sensibile, ma non solo. Dal 2017 sostiene Make-A-Wish Italia aiutandola a fare la differenza nella vita dei bambini malati con iniziative Charity legate al prodotto Lipikar.

 

 

Citielle Srl dal 1987 anni opera nel settore alberghiero con la produzione e la commercializzazione delle finiture e dei complementi d’arredo per le camere e le zone comuni. Con l’Associazione Casa della Speranza Onlus, da oltre 10 anni, viene organizzato a scopo benefico un circuito di gare di golf denominato Citielle Challenge Tour. Quest’anno sosterrà la nostra missione.

 

 

Geico Taikisha, azienda che da più di 50 anni fornisce impianti per la verniciatura delle scocche alle principali case automobilistiche di tutto il mondo, fonda la sua filosofia aziendale sulle persone e sul loro benessere. Dal 2016 ha scelto di
sostenere la missione di Make-A-Wish Italia.

 

 

Premiato hotel di lusso a 5 stelle, nel cuore di Sorrento, che offre tutti i comfort con un servizio personalizzato. Di proprietà e gestito dalla famiglia Fiorentino fin dal 1834, la struttura ha ospitato Richard Wagner e Oscar Wilde, che hanno goduto delle stesse viste mozzafiato della baia di Napoli e del Vesuvio. Dal 2017 organizza a scopo solidale bellissime cene estive con l’ obiettivo di supportare la nostra Associazione a realizzare i desideri dei bambini gravemente malati.

Clifford Chance è uno dei principali studi legali al mondo, con 32 uffici nei cinque continenti, conosciuto e apprezzato per le attività di alto profilo e fortemente innovative. Tra i primi studi legali internazionali ad aprire delle sedi in Italia, conta oggi circa 100 avvocati negli uffici di Milano e Roma e vanta una pluriennale esperienza sia nelle operazioni domestiche sia in quelle cross-border. Impegnato in numerose iniziative pro bono, dal 2018 ha deciso di sostenere Make-A-Wish Italia.

 

Grazie di CUORE

Ringraziamo inoltre

sponsor test sponsor test sponsor test sponsor test sponsor test sponsor test