Give Joy. Give Kiehl’s

Give Joy. Give Kiehl’s

Si rinnova la partnership con il gruppo L’Oréal e quest’anno sarà il brand Kiehl’s  a supportare la nostra Associazione con  la sua collezione dedicata al Natale: dieci prodotti in edizione limitata e con un packaging decorato ad hoc dal famoso designer americano Andrew Bannecker.

Andrew Bannecker è un artista Americano, rinomato per il suo uso di colori accesi, per le grafiche a goccia realizzate a mano e per gli elementi strutturati. Dai personaggi a bolla, ai paesaggi sofisticati, il suo lavoro è in continua evoluzione ed aspira a permeare le scene con la sua potenza emotiva.

Per gli amanti del Natale, questa collezione imperdibile sarà la soluzione perfetta per i regali ai propri cari anche perché unirà, all’elevata qualità dei prodotti, un’iniziativa solidale.

Infatti, Kiehl’s rinnova la sua generosità e attenzione alle tematiche sociali, devolvendo parte del ricavato a Make-A-Wish  per realizzare insieme i desideri dei bambini affetti da gravi malattie e donare loro gioia e speranza.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Make-A-Wish BLOG