Fabbrica del Sorriso

Make-A-Wish Italia è orgogliosa di far parte del progetto “Fabbrica del Sorriso 2017”

Lo scorso dicembre si è conclusa la quattordicesima edizione di Fabbrica del Sorriso, iniziativa di Mediafriends in favore della lotta ai tumori infantili. Tra le quattro realtà destinatarie dei suoi progetti – ricerca, assistenza ospedaliera, domiciliare e miglioramento della qualità di vita – è stata scelta anche Make-A-Wish® Italia e la sua Mission.

Caratterizzata da un’importante campagna di raccolta fondi e da numerose iniziative solidali, anche questa edizione è stata un grande successo: grazie a Fabbrica del Sorriso e al contributo dei numerosi donatori, la nostra Associazione potrà realizzare i desideri di tantissimi bambini affetti da gravi malattie e in cura presso gli ospedali pediatrici di tutta Italia.

Molti sono quelli che hanno già esaudito il loro sogno come Pietro che ha potuto incontrare la sua squadra del cuore o Francesca che ha potuto finalmente stringere fra le braccia il suo tanto sospirato barboncino. Ma tanti, tanti altri ancora presto realizzeranno il loro desiderio del cuore, vivendo un’esperienza unica che li aiuterà a guardare avanti con speranza e a renderli più forti nella loro battaglia contro la malattia.

Un grazie di cuore a Mediafriends per aver creduto nella nostra Missione e nel potere di un desiderio!

Francesca ospite a TGCOM

Anastasia ospite a Mattino 5

Sune Frontani ospite a Forum

Rocco ospite a Pomeriggio 5

Ufficio stampa per il progetto “Fabbrica del Sorriso”:

Emanuela Capitanio
emanuela.capitanio@gmail.com

Make-A-Wish BLOG