"Vorrei incontrare La Sabri Gamer e Pika Palindromo"

ELISA – 2023

“Vorrei incontrare La Sabri Gamer e Pika Palindromo”

Elisa, 18 anni, Leucemia Linfoblastica Acuta

Gioia pura, è la gioia che Elisa ha provato nell’entrare in casa dei suoi idoli indiscussi, nell’essere accolta, insieme alla mamma e alla sorella, come una di famiglia, nel prendere in braccio il piccolo Dante, il figlio della Sabri nato pochi mesi fa, nel poter stare seduta in mezzo a loro per ridere, giocare, raccontarsi.
Momenti impossibili da dimenticare, soprattutto dopo la lunga e faticosa battaglia che Elisa ha dovuto affrontare negli ultimi anni e che le aveva rubato le sue forze. Quando abbiamo conosciuto Elisa, lei aveva solo 15 anni, era subito prima che scoppiasse la pandemia, e con Make-A-Wish ha condiviso un pezzettino della sua storia fino alla maggiore età.
Appassionata di videogame, nel suo cuore ci sono Sabrina Cereseto, in arte La Sabri e Alessio Bourcet, Pika Palindromo, i “creators” più amati dai giovanissimi e seguiti da milioni di follower. Elisa sognava di trascorrere dei momenti con loro e ci teneva così tanto che in attesa di poterli incontrare si è dedicata con tanto impegno e creatività alla realizzazione di un quadro luminoso, creato con l’uso esclusivo di scotch di carta, un vero capolavoro!

Immaginava un incontro speciale, ma certamente non così speciale come è stato nella realtà, grazie all’affetto e alla generosità della coppia. Elisa è potuta entrare nel loro mondo come un’amica di sempre, senza fretta, senza limiti di tempo, l’atmosfera fin da subito era allegra, amichevole, gioiosa, e quando La Sabri ha scartato il suo regalo è rimasta senza parole per la meraviglia, rendendo Elisa ancora più felice. Adesso Elisa è una ragazza più sicura di sé, è pronta ad affrontare la nuova vita che ha davanti e sarà bello per lei poter pensare all’esperienza che ha vissuto grazie a due ragazzi dal cuore grande, e grazie alla magia di Make-A-Wish!

Grazie di cuore

per la speciale partecipazione e supporto

La Sabri Gamer
Pika Palindromo

Moovie

Antonella, Elisabetta e Svitlana – volontarie Make-A-Wish Italia

Grazie 

12 Maggio 2023