“Vorrei avere un gommone...”

VITTORIO – 2013

“Vorrei avere un gommone tutto mio…”

Vittorio, 12 anni, affetto da Leucemia Linfoblastica Acuta

Guardare Vittorio, vedere gioia nei suoi occhi, sentirsi partecipi della sua felicità! Questi sono momenti unici, momenti che solo con Make-A-Wish si possono vivere così intensamente…
Vittorio potete vederlo nelle foto, potete vedere la sua sofferenza, ma anche il suo sorriso e il suo entusiasmo. Lui, che ci aveva comunicato il suo più grande sogno di poter avere un gommone, non si sarebbe mai aspettato di vederlo realizzato così in fretta!
In effetti, è stata una sorpresa. Siamo andati alla Società Canottieri Genovesi Elpis, circolo nautico genovese. Vittorio naturalmente era con noi quando, dal mare, hanno cominciato a intravedersi tanti palloncini bianchi e azzurri con la scritta Make-A-Wish. E… sotto i palloncini ecco comparire un gommone. Grande, bellissimo, tutto per il nostro Vittorio! Quanta felicità, da non crederci!!! Vittorio è voluto salire subito a bordo e, insieme a Raffaele e Gianluca e ai loro preziosissimi consigli, è andato a pescare. Noi li abbiamo seguiti, prendendo a bordo anche la sua mamma. Poi piccola pausa per un pranzo tutti insieme, nuovo giretto in porto e grande finale con la consegna ufficiale della tessera di socio dell’Elpis e delle chiavi del suo armadietto. E così il nostro dolcissimo ragazzo, con il suo gommone nuovo, potrà andare a pescare ogni volta che vuole. E tutti noi ci porteremo per sempre nel cuore le emozioni di un nuovo grande giorno, quello del sorriso di Vittorio!

Grazie di cuore

Marina di Varazze

e Pieralceste Vandini che hanno adottato il desiderio di Vittorio

Gianluca Arculeo
Raffaele Dellepiane
Bruno Zupo

Grazie 

Make-A-Wish BLOG