“Vorrei partecipare ad Avanti un altro”

NICOLE – 2015

Vorrei partecipare ad -Avanti un altro-

Nicole, 5 anni, affetta Leucemia

“Nicole, mia figlia una  bimba di quasi sei anni da quando ne aveva quattro desiderava conoscere Paolo Bonolis e tutti i partecipanti della trasmissione da lui condotta “Avanti un Altro” avendo una preferenza particolare per lo Iettatore. Una richiesta insolita per una bimba della sua età ma pur sempre il suo vero ed unico desiderio.
Grazie a voi alla vostra disponibilità tutto ciò è stato possibile! Per tanto tempo mi ha ripetutamente chiesto quando potevamo essere lì ogni giorno che guardavamo in tv la trasmissione e per tanto tempo ha costretto amici e parenti a simulare travestirsi dei vari partecipanti facendo di questo il suo gioco preferito. 
Il 2 dicembre è stato il giorno più emozionante, vedere quell’espressione sul suo viso di felicità e soddisfazione per dire “ce l’ho fatta, vi ho di fronte” non la dimenticherò mai come non smetterò mai di ringraziarvi per aver reso possibile tutto ciò. 
Sentirsi dire alla fine di quella bellissima giornata “mamma non voglio andare a dormire perché altrimenti finisce la giornata” mi ha davvero riempito il cuore di gioia… molto spesso mi diceva il contrario, preferiva addormentarsi per non soffrire fisicamente.
Grazie ancora qualsiasi parola aggiunta sarebbe riduttiva  per descrivere l’infinita gioia e per dimostrarvi la mia gratitudine.”

Stefania, la mamma di Nicole

 

Grazie di cuore a
Mediaset
Marina Galliani
Hotel NH Leonardo da Vinci

Grazie 

Make-A-Wish BLOG