“Vorrei avere un tablet...”

MILENA – 2013

“Vorrei avere un tablet…”

Milena, 7 anni, affetta da Sarcoma

Sole, neve, quattro meravigliosi Alaskan Malamute al traino di una motoslitta… siamo all’Alpe di Giumello, sopra il lago di Como, dove Milena ha potuto vivere un giorno magico, un giorno di felicità che l’accompagnerà nel faticoso percorso di cure che deve ancora affrontare.
Insieme a noi, la mamma, il fratellino, la cugina e il mitico Giulio del CIRN (Club Italiano Razze Nordiche), che ha organizzato questa bellissima giornata.
La prima sorpresa per Milena è la fuga in motoslitta, con i cani che partono veloci per portare la nostra principessina delle nevi su per i boschi in mezzo a piste bianchissime e rilucenti. Al suo ritorno Milena è già estasiata e non sa ancora che le sorprese non sono affatto finite!
Pranzo al Ristoro Genio, in compagnia di un cucciolo che sembra un batuffolo di lana, con cui Milena fa subito amicizia ed ecco, che la nostra bella bimba viene chiamata al telefono. Chi sarà mai?
Risponde, il suo volto cambia espressione, Milena è attonita… dall’altra parte della cornetta c’è proprio Laura Pausini, la sua cantante preferita. Qualche minuto di conversazione, assolutamente segreta, ed ecco che, insieme alla torta, c’è un pacchetto. Milena forse immagina cosa c’è nel pacchetto, ma all’apertura i suoi occhioni si illuminano ancora una volta, quando vedono il tablet con la custodia rosa… proprio quello che lei sognava di avere!!!
La giornata è finita, anche questa volta le emozioni non sono mancate e quando sulla strada del ritorno riceviamo un messaggio di ringraziamento“Milena è molto contenta”, proviamo anche noi un bel po’ di commozione. Grazie cara Milena, grazie cara bellissima principessina!

Grazie di cuore

Club Italiano Razze Nordiche
Ristoro Genio

Un ringraziamento speciale a Laura Pausini

Grazie 

18 Febbraio 2013
Make-A-Wish BLOG