"Vorrei sentirmi come un vero rapper"

MICHAEL – 2017

“Vorrei sentirmi come un vero rapper”

Michael, 14 anni, affetta da Leucemia

Dal racconto di Maura, Elisabetta, Elena, Enrico, volontari Make-A-Wish Italia

Per iniziare bisogna dire che questo ragazzo di 14 anni è una forza della natura, ha combattuto per anni la malattia, superato disagi familiari e guardato avanti sempre con il sorriso e con la sua meravigliosa mamma a fianco. La musica è la sua passione, fa il dj alla radio dell’ospedale e adora i rapper italiani. Quando ci ha espresso il desiderio, abbiamo capito che per un giorno avrebbe voluto fare shopping e comprarsi quelle cose che non avrebbe potuto avere ma che, come i suoi idoli, identificano il personaggio. Magliette Supreme, scarpe Nike e poter visitare il flagship store di Gucci. Con l’aiuto di tutto lo staff di Gucci, siamo riusciti ad organizzare la sorpresa perfetta: avere il rapper Sfera Ebbasta di persona! Indispensabili Fabio (store manager del negozio di via Montenapoleone) e Ylenia assistente di Sfera Ebbasta, che hanno subito capito quanto questa sorpresa sarebbe stata memorabile per Michael! Lui, ignaro di tutto, era già sulla luna mentre si aggirava per il negozio osservando e provando tutte le t-shirt, ma quando poi, salito al primo piano, ha visto aprirsi la porta del camerino e si è trovato davanti al suo rapper preferito ha sentito un’emozione fortissima, che ha contagiato tutti.

Le parole che Michael ci ha scritto come se fossero una canzone rap sono esplicative di quanto sia stato felice ed entusiasta della sua giornata:
“Stavo pensando a me e il tempo che mi è stato negato l’ebrezza ha spazzato via il dolore della mia malattia e tu in un giorno mi hai dato tutto quello che in ospedale ho perduto Make-A-Wish tu mi hai dato il desiderio avverato grazie a voi…”

Grazie di cuore a

per aver adottato il desiderio di Michael

Gucci (Via Montenapoleone 5-7, Milan, Italy)
Sfera Ebbasta

Un ringraziamento speciale a:
Maura Zagato, Elisabetta Argia e Enrico Morani – Volontari Make-A-Wish Italia

Grazie 

15 novembre 2017
Make-A-Wish BLOG