“Vorrei incontrare la bellissima Ariana Grande…”
Matteo, 15 anni, affetto da Fibrosi Cistica
Matteo in apparenza sembrerebbe il ritratto della salute, ma in realtà non è così! La sua è una malattia pesante e faticosa, che purtroppo non ha una prognosi rassicurante. Ogni giorno Matteo, per prevenire i sintomi più pericolosi, è costretto a dedicare parecchie ore alle terapie.
Non è certo facile per un ragazzo alla sua età, nel pieno dell’adolescenza! Vede gli amici vivere liberamente, mentre lui non può! Ciononostante, Matteo ha deciso di non farsi abbattere e tiene vivi il suo ottimismo e la sua positività, e quando ha incontrato i volontari di Make-A-Wish Italia ha confidato loro la sua cotta adolescenziale… Matteo si è letteralmente innamorato della famosa attrice e cantante Ariana Grande. E’ bella, divertente e canta bene aveva detto con tutto il suo entusiasmo.
Nel periodo dell’attesa, la sola idea che prima o poi ci sarebbe stato l’incontro, ha reso Matteo un ragazzo felice! E poi il grande giorno: sabato 17 giugno, nel backstage del concerto di Torino, l’abbraccio con Ariana e lo sguardo intimidito di Matteo. Non ci poteva credere, era lì, proprio lui, proprio con la grandissima Ariana Grande. Un incontro che Matteo porterà nel cuore, a lungo, e che gli darà una nuova forza per continuare a lottare contro la sua malattia, in attesa che la ricerca scientifica possa fornire una cura risolutiva.
Grazie di cuore
a Cesare e a tutti gli amici per aver adottato il desiderio di Matteo
Ariana Grande
NH Collection Piazza Carlina, Roma
Ringraziamo inoltre
Monica Malatesta e Daniela Laurella– Volontarie Make-A-Wish Italia Onlus
Grazie
The toggle content goes here, click the edit button to change this text.
The toggle content goes here, click the edit button to change this text.