“Vorrei incontrare la bellissima Ariana Grande...”

MATTEO – 2017

“Vorrei incontrare la bellissima Ariana Grande…”

Matteo, 15 anni, affetto da Fibrosi Cistica

Matteo in apparenza sembrerebbe il ritratto della salute, ma in realtà non è così! La sua è una malattia pesante e faticosa, che purtroppo non ha una prognosi rassicurante. Ogni giorno Matteo, per prevenire i sintomi più pericolosi, è costretto a dedicare parecchie ore alle terapie.

Non è certo facile per un ragazzo alla sua età, nel pieno dell’adolescenza! Vede gli amici vivere liberamente, mentre lui non può! Ciononostante, Matteo ha deciso di non farsi abbattere e tiene vivi  il suo ottimismo e la sua positività, e quando ha incontrato i volontari di Make-A-Wish Italia ha confidato loro la sua cotta adolescenziale… Matteo si è letteralmente innamorato della famosa attrice e cantante Ariana Grande. E’ bella, divertente e canta bene aveva detto con tutto il suo entusiasmo.

Nel periodo dell’attesa, la sola idea che prima o poi ci sarebbe stato l’incontro, ha reso Matteo un ragazzo felice! E poi il grande giorno: sabato 17 giugno, nel backstage del concerto di Torino, l’abbraccio con Ariana e lo sguardo intimidito di Matteo. Non ci poteva credere, era lì, proprio lui, proprio con la grandissima Ariana Grande. Un incontro che Matteo porterà nel cuore, a lungo, e che gli darà una nuova forza per continuare a lottare contro la sua malattia, in attesa che la ricerca scientifica possa fornire una cura risolutiva.

Leggi la testimonianza di Matteo

Grazie di cuore
 a Cesare e a tutti gli amici per aver adottato il desiderio di Matteo

Ariana Grande

NH Collection Piazza Carlina, Roma

Ringraziamo inoltre
  Monica Malatesta e Daniela Laurella– Volontarie Make-A-Wish Italia Onlus

Grazie 

Toggle title

The toggle content goes here, click the edit button to change this text.

Toggle title

The toggle content goes here, click the edit button to change this text.