“Vorrei una bella festa per il mio 18°...”

MARTINA – 2015

Vorrei una bella festa per il mio 18° compleanno 

Martina, 17 anni, affetta da Fibrosi Cistica

Nella splendida cornice di Villa Athena, Martina è arrivata, truccata, pettinata e vestita di tutto punto, accompagnata dai genitori e dalla sorella. Il colpo d’occhio era spettacolare e Martina ne è rimasta subito affascinata. In giardino era pronto l’aperitivo mentre arrivavano gli ospiti, tra cui c’era anche un invitato molto speciale, il cantautore italiano, grande mito di Martina, Tony Colombo che, nonostante avesse un concerto a Palermo la sera stessa, è arrivato apposta per lei e le ha dedicato una delle sue canzoni più famose. Martina si è letteralmente sciolta, lo ascoltava, lo guardava, i suoi occhi erano commossi!!! Qualche foto, un bel brindisi con Tony ed ecco che sono partiti i fuochi d’artificio che hanno dato il via ufficiale alla festa. Martina incredula, pensava di sognare. Dopo l’aperitivo ci si è spostati all’interno, dove i tavoli erano stati elegantemente apparecchiati per la cena. Al centro della stanza c’era il tavolo di Martina, insieme al suo fidanzatino. Durante la cena, peraltro ottima, due animatori hanno allietato la serata con scherzi e battute. Ed infine la torta, le 18 candeline, la partenza sullo schermo di un video preparato durante l’estate e… balli scatenati! Prima di andare via, ad ogni invitato, è stata data una bomboniera con il simbolo della Sicilia, da tutti particolarmente apprezzata.
E’ stata davvero una serata da sogno che ha lasciato sicuramente tanta gioia e un bellissimo ricordo nel cuore della nostra Martina!

Grazie di cuore a
Tony Colombo
e a tutti i nostri volontari: Angela Scapolan, Federica Di Franco, Valentina Boscoscuro, Gabriella Brunelli, Chiara Lazzerini, Franco Di Franco

Si ringraziano inoltre
Rodolfo Trapannone
Villa Athena
Faro Antonina
Parrucchieri Armonia

Grazie 

21 Ottobre 2015
Make-A-Wish BLOG