“Vorrei incontrare Andrea Bocelli...”

KALIANA – 2012

“Vorrei incontrare Andrea Bocelli…”

Kaliana, 10 anni, affetta da Distrofia Miotonica

Kali, è una ragazzina che arriva dalla California. La sua passione per Bocelli l’ha portata qui in Italia, e proprio qui si è avverato il suo sogno più grande. Non ci sono parole per descrivere le emozioni di quei momenti, abbiamo visto lacrime di felicità, abbiamo visto crescere l’entusiasmo e la gioia di vivere!  Vogliamo condividere con voi il desiderio di Kali attraverso le foto e la mail che la mamma di Kali ci ha inviato:

“Cara Sune,
ciao! mi dispiace di aver fatto passare cosi tanto tempo prima di scriverti. E’ stato il mio unico pensiero, ogni giorno, da quando siamo tornati a casa. John ed io non abbiamo parole per esprimervi quanto vi siamo grati per tutto quello che avete fatto per realizzare il desiderio di Kali di incontrare Bocelli. E’ stato fantastico! Kali, ovunque vada, racconta a tutti della sua esperienza e le persone spesso si commuovono, a volte versano anche qualche lacrima di gioia. Tutto il viaggio è stata un’esperienza splendida, e fin troppo breve.
L’Italia è veramente un posto meraviglioso, come meravigliose sono le persone come te e il vostro staff. Non volevamo più ripartire! Siete stati tutti carini e premurosi con noi. Faremo tesoro di tutto il tempo passato insieme, delle foto e video (Kali guarda sempre il video di lei con Bocelli).
L’amore di Kali per Andrea Bocelli cresce ogni giorno sempre di più.
Con affetto
Penni

Grazie di cuore
Andrea Bocelli
Veronica Berti
Alessi
a Navarino

Grazie 

Make-A-Wish BLOG