"Vorrei un gattino"

GIACOMO – 2021

“Vorrei avere un gattino”

Giacomo, 7 anni, Discondrosteosi

“Make-A-Wish è stato un dono, un’emozione unica, grande…”

Io non sono felice sono super felice – le parole di Giacomo quando, dentro a un grande pacco, ha trovato il bigliettino con l’approvazione del suo wish. Lui è il più piccolo di tre fratelli, tutti affetti dalla stessa malattia, e tutti hanno avuto la possibilità di realizzare il loro sogno con Make-A-Wish, mancava solo Giacomo.

Una famiglia che affronta con coraggio un percorso difficile e proprio per questo ha saputo apprezzare fino in fondo il valore dell’esperienza che gli è stata donata. L’entusiasmo di Giacomo, della mamma, del papà, dei fratelli è sempre stato alle stelle, dal momento del primo incontro, nei giorni dell’attesa, fino al big day. E’ andato tutto secondo i piani, anche il sole ha illuminato la giornata. Per l’arrivo del gattino, il giardino di casa era stato allestito a festa, così Giacomo e i suoi fratelli hanno potuto giocare fino all’ora di pranzo quando è arrivato Byron, il tanto atteso gattino.

E allora è esplosa una gioia contagiosa, una gioia più che meritata per questa meravigliosa famiglia che sorride alla vita e a cui ci siamo enormemente affezionati. E adesso Giacomo, con crescente ottimismo, guarderà al suo futuro da chimico e inventerà la sua formula magica dell’immortalità di cui ci aveva parlato la prima volta che lo abbiamo conosciuto.

Grazie di cuore:

per aver adottato il desiderio di Giacomo e quello di tanti altri bambini e ragazzi.

Un ringraziamento speciale per la collaborazione

Dreamdust Events
Fusare Siberian Kitties
Proiezioni mentali di Sabrina Fugetti
Daniela, Silvia, Mirko, Luca, Paola, Francesca, Flora – volontari Make-A-Wish Italia

Riprese 
Gilberto Rosso

Montaggio
Gaetano Carlevaro

Grazie 

29 Maggio 2021