"Vorrei abbracciare Aly Crafty e ascoltare le sue storie"

GAIA – 2018

“Vorrei abbracciare Aly Crafty e ascoltare le sue storie”

Gaia, 5 anni, neuroblastoma

Un visino dolcissimo e un sorriso speciale è quello che Gaia aveva regalato ai volontari Make-A-Wish qualche tempo fa, quando li aveva incontrati nella sua stanza in ospedale. Nonostante la gravità della sua malattia, nel suo sguardo non c’era tristezza, ma solo tanta voglia di giocare e tanta curiosità. Per Gaia l’unica cosa davvero importante era quella di poter trascorrere un po’ di tempo con la sua Youtuber preferita, Aly Crafty, e avere qualche bambola LOL per completare la sua collezione.

E in una bella giornata di sole, nell’atmosfera seicentesca di Villa Arconati, grazie a Make-A-Wish, il sogno di Gaia si è avverato!

“Quanta gioia e quanti sorrisi sul viso di Gaia! Quanta gioia e quanti sorrisi sul viso di Aly e di Erika, la sua inseparabile sorella! Quanta gioia e quanti sorrisi sul volto dei genitori di Gaia, di tutti noi volontari e delle gentilissime persone di Villa Arconati!

– è Enrico, volontario Make-A-Wish Italia che racconta –

Gaia al suo arrivo è un po’ emozionata, sa che potrebbe esserci una sorpresa per lei ma inizialmente non trova nulla e, soprattutto, nessuno. Un po’ di delusione sembra farsi breccia nei suoi occhi, ma proprio a questo punto, entrando in una delle stanze della villa, scopre che la sua sorpresa è proprio lì, in carne ed ossa, tutta per lei!!! L’abbraccio che segue tra Gaia e Aly è emozione allo stato puro: Gaia è incredula di essere finalmente davanti alla persona che ha allietato tante e tante ore delle sue giornate passate in casa o in ospedale. Dopo i primi abbracci è ora di cominciare a giocare con Aly, Erica e le LOL… ed ecco che arriva un’altra bellissima sorpresa, due grosse scatole piene di LOL, gentilmente donate per l’occasione da Giochi Preziosi. E poi la LOL personalizzata da Aly e un’altra LOL in anteprima che in Italia non si trova ancora. Sono tantissime e per Gaia non c’è un minuto da perdere, impazzisce dalla gioia e trasmette a tutti quell’emozione contagiosa che solo un desiderio così profondo sa donare.”

Grazie di cuore

Aly Crafty

Giochi Preziosi

Villa Arconati

 Un ringraziamento speciale a:
 Elisabetta Argia, Beatrice, Luisa, Enrico Morani – Volontari Make-A-Wish Italia

Grazie 

15 ottobre 2018
Make-A-Wish BLOG