#FriendLikeMe

La nuova campagna Disney che, al fianco di Make-A-Wish, celebra l’uscita del film Aladdin

 Dal 1980 Disney sostiene Make-A-Wish® e, durante tutti questi anni, ha contribuito a realizzare più di 130.000 desideri di bambini affetti da gravi malattie!
Ogni desiderio è stata un’esperienza che non solo ha cambiato la loro vita ma che li aiutati a sostituire la paura con la fiducia, la tristezza con la gioia e l’ansia con la speranza.Per celebrare l’uscita del vivace ed emozionante adattamento di Aladdin, Disney lancia una bellissima iniziativa per continuare supportare Make-A-Wish e, insieme a Will Smith, incoraggia i fan di tutto il mondo ad unirsi alla sfida #FriendLikeMe.

La campagna prende il via oggi, 29 aprile, giorno in cui in tutto il mondo si celebra il World Wish Day®.Per tutti i post pubblicati con l’hashtag #FriendLikeMe dal 29 aprile al 24 maggio 2019, Disney Worldwide Services donerà 5$ fino a 1 milione a Make-A-Wish® per realizzare desideri che cambiano la vita dei bambini affetti da gravi malattie in tutto il mondo.

Unisciti a Disney e Will Smith per celebrare l’uscita di Aladino con la sfida #FriendLikeMe!

Seguici sui social!