Challenge Venice 2016

Challenge Venice 2016

Challenge Venice corre solidale con Make-A-Wish® Italia

Venezia, 5 Giugno 2016

Make-A-Wish Italia è stata una delle Associazioni non profit beneficiarie del Programma di Solidarietà di Challenge Venice, un evento di triathlon svoltosi il 5 giugno in uno dei posti più belli del mondo, Venezia. Tra le competizioni previste la #FunCharityRelayla prima gara di triathlon solidale, organizzata in collaborazione con Rete del Dono e per la quale, si sono formati due team di atleti che hanno scelto di correre per la nostra Associazione.
Ekis Team e MAS Triathlon, si sono preparati con determinazione e hanno partecipato con entusiasmo alla faticosa gara (3,8 Km nuoto in laguna, 180 Km di bici, 42,197 Km di corsa) orgogliosi di essere scesi in campo per i bambini di Make-A-Wish Italia.
La loro performance è andata ben oltre i risultati agonistici: grazie al loro impegno hanno raccolto più di 2000 euro per realizzare il desiderio della piccola Sofia, una bella bambina di 6 anni, affetta da Leucemia Linfoblastica Acuta, che non vede l’ora di conoscere tutte le principesse dei suoi amati film di Disney.

Ai componenti dei due mitici Team Angelo, Roberta, Marco, Livio e Christian e tutti gli amici di Mas Triathlon vanno tutti i nostri complimenti. Per noi siete i vincitori morali di questa splendida gara!

Per trasformare in realtà il desiderio di Sofia abbiamo bisogno di ancora un ultimo sprint. I nostri atleti hanno corso la #FunCharityRelay e voi, siete pronti per partecipare alla staffetta di solidarietà su Rete del Dono?

Challenge Venice