Andrea - "Vorrei avere un iPad..."

ANDREA – 2014

La sorpresa è stata preparata per Andrea con il prezioso aiuto degli amici e nostri sostenitori di Harley Davidson Genova Chapter.

Tutto ha avuto inizio quando al convento di suore, dove Andrea alloggiava, si è presentato un motociclista d’eccezione, Roberto Sambolino, Presidente di Harley Davidson Genova Chapter, insieme ad altri dieci motociclisti, tutti rigorosamente harleysti.
Non potete immaginare gli sguardi incuriositi e divertiti delle suore… Andrea è salito subito in sella alla Harley e ha attraversato Genova Nervi, dove le vie erano state appositamente chiuse per la parata motociclistica organizzata per il nostro Andrea. Il rombo delle Harley ha attirato gli abitanti che si sono affacciati alle finestre. Dopo un bel giro, la parata ha raggiunto la Concessionaria Harley Davidson, dove Andrea era atteso per festeggiare con i palloncini di Make-A-Wish e un piccolo rinfresco. Lui era felice e perfettamente a suo agio tra i motociclisti, perché, come tutti loro, indossava il nuovo giubbotto firmato Harley. E per concludere in bellezza, alla fine della giornata, ecco la sorpresa finale: la consegna del suo tanto desiderato iPad.

Grazie mille all’entusiasmante partecipazione e alla generosa ospitalità degli amici dell’ Harley Davidson Genova Chapter che hanno anche adottato questo splendido desiderio.

Make-A-Wish BLOG