“Vorrei avere una motobike...”

ALESSANDRO – 2015

Vorrei avere una motobike

Alessandro, 10 anni, affetto da carcinoma rinofaringeo

Domenica 28 giugno, in una bella giornata di sole al Parco di Monza, il desiderio di Alessandro è diventato realtà. Quando lo abbiamo conosciuto, in ospedale al San Matteo, Alessandro ci aveva descritto la bici in ogni minimo dettaglio, ci aveva fatto capire quanto per lui fosse importante… e poi finalmente è arrivato il grande giorno. Alessandro, dopo i primi attimi di incredulità, ha saputo godersi appieno quei momenti così speciali che stava vivendo e che ci ha successivamente descritto con le sue stesse parole:

“DOMENICA E’ STATO BELLISSIMO… ANCHE SE ALL’INIZIO QUANDO HO VISTO LE MAGLIETTE BLU DELLA MAKE A WISH UN PO’ MI SONO PREOCCUPATO PERCHE’ MI E’ TORNATO IN MENTE L’OSPEDALE DOVE VI HO CONOSCIUTO. DOPO PERO’ HO VISTO I VOSTRI SORRISI E QUEI BELLISSIMI CANI E HO CAPITO CHE ERA TUTTO PER ME. LA BICI CHE HO TANTO VOLUTO FINALMENTE ERA ARRIVATA. HO MANGIATO IN FRETTA PERCHE’ NON VEDEVO L’ ORA  DI USARLA. ABBIAMO GIRATO IL PARCO, MI SEMBRAVA DI VOLARE… FACEVANO FATICA A STARMI DIETRO! HO RICOMINCIATO LA MIA VITA, SONO FORTUNATO PER QUESTO.
DEDICO IL MIO SOGNO A TUTTI GLI AMICI FORTUNATI E A QUELLI MENO FORTUNATI DI ME CHE HO CONOSCIUTO MA SOPRATTUTTO AD ANDREA PALOMBELLA E ALLA SUA FAMIGLIA.”  

Alessandro

Grazie di cuore

Nicola Merlo per aver adottato il desiderio di Alessandro

Grazie 

Make-A-Wish BLOG