9° Make-A-Wish® Golf Trophy

9° Make-A-Wish® Golf Trophy

Una splendida giornata di sole e la magnifica location del Circolo Golf e Tennis Rapallo sono state la cornice del consueto appuntamento, organizzato per noi, dal nostro caro amico e sostenitore Oberto della Torre che, con PKB Privatbank, anche quest’anno, per il nono anno consecutivo, ha organizzato il Make-A-Wish Golf Trophy.
Nove anni ed ogni volta grande dimostrazione di amicizia e di solidarietà per i nostri bambini.
Ma quest’anno, alla vigilia del nostro decimo anniversario, tutti i record sono stati battuti: record dei partecipanti, più di 170, record dei biglietti della lotteria e delle relative offerte. Un evento organizzato alla grande con gioia ed entusiasmo dei partecipanti, tra i quali lo stesso Direttore del Circolo, Fabrizio Pagliettini, che ci hanno dimostrato tutto il loro affetto e la loro generosità.
La giornata si è conclusa con la premiazione dei vincitori, l’estrazione dei biglietti della lotteria e la proiezione del video della realizzazione di due desideri esauditi grazie allo stesso evento dell’anno precedente.
E’ difficile trovare le parole per ringraziare chi ha reso possibile, anche quest’anno, questa giornata e chi vi ha partecipato, ma tutti noi di Make-A-Wish Italia ci teniamo ad esprimere la nostra più profonda riconoscenza: questo bellissimo evento darà a tanti bambini che sono nella nostra lista di attesa la possibilità di realizzare presto il loro più grande sogno!

Un ringraziamento speciale a:

Banca PKB
Oberto Della Torre, Banca PKB
Umberto Trabaldo Togna, Banca PKB
Ferdinando Coda Nunziante, Banca PKB
Luca Soncini, Banca PKB
Circolo Golf e Tennis Rapallo
Fabrizio Pagliettini, Circolo Golf Rapallo
Luca Porcu, Circolo Golf Rapallo

Grazie di cuore